SHARE
Iago Falque infortunio
Iago Falque infortunio FOTO instagram

Situazione Iago Falque infortunio: nuovo stop per l’esterno offensivo granata, con Mazzarri che non lo ritroverà presto. Le condizioni ed il rientro previsto.

Brutte notizie per Walter Mazzarri e per il Torino, con un infortunio per Iago Falque. L’esterno offensivo spagnolo era tornato a disposizione dell’allenatore granata da giusto un mese, ma il suo impiego è sempre avvenuto con il contagocce, dopo un primo inconveniente fisico grave capitato a fine luglio. Il 29enne ex di Juventus, Tottenham, Roma e Genoa in tale circostanza aveva dovuto sottostare ad una assenza di due mesi. Ora c’è da fare i conti con un nuovo infortunio per Iago Falque e per il Torino. L’inconveniente si è avuto lo scorso fine settimana, proprio alla vigilia del derby perso poi in maniera sfortunata con la Juve. Anche in questo caso, così come accaduto a luglio, l’incidente riscontratogli in seguito ad appositi esami strumentali è di natura muscolare. Per la precisione l’infortunio riguarda una lesione alla coscia sinistra.

Torino | Mazzarri litiga con un tifoso | Ho la coscienza pulita

Iago Falque infortunio, il giocatore si sta già curando in Spagna

A causa di ciò, Iago Falque rimarrà fuori causa fino alla metà di dicembre, e non si esclude che il Torino decida di andarci più cauto con il recupero del giocatore, che in tal modo potrebbe fare il proprio ritorno in campo solamente a gennaio, alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia. Attualmente il calciatore si trova in Spagna per farsi curare a Vigo. Per quanto riguarda la squadra, prosegue la preparazione in vista della partita di sabato pomeriggio in casa del Brescia di Fabio Grosso. Otre a Iago Falque sono out, sempre per infortunio Bonifazi e Baselli. Per venerdì 8 novembre il programma prevede una sessione di rifinitura al mattino con pranzo in sede e partenza per Brescia.