SHARE
Miguel Veloso infortunio
Miguel Veloso infortunio FOTO Instagram

Situazione Miguel Veloso infortunio: il capitano del Verona ha accusato un problema fisico, al pari di Marash Kumbulla. La nota del club sulle loro condizioni.

Defezione importantissima per il Verona con l’infortunio di Miguel Veloso. L’esperto centrocampista portoghese ha accusato un problema di natura muscolare che quasi sicuramente farà si che il giocatore salti la trasferta in casa dell’Inter di sabato 9 novembre. La partita è prevista per le ore 18:00 a San Siro. Miguel Veloso, fin qui vero e proprio trascinato in questa buonissima prima parte di stagione dell’Hellas, con tutta probabilità dovrà saltare la 12/a giornata di campionato. Gli esami strumentali hanno evidenziato per il regista ex di Sporting Lisbona e Genoa una lesione muscolare di primo grado al soleo del polpaccio sinistro.

Razzismo a Verona: furia Balotelli, voleva uscire dal campo

Miguel Veloso infortunio, il comunicato del Verona

Di seguito la nota del club pubblicato sui suoi canali web ufficiali. “Hellas Verona FC comunica che – dopo le visite strumentali cui i due calciatori si sono sottoposti nelle scorse ore – Miguel Veloso e Marash Kumbulla hanno entrambi rimediato una lesione muscolare 3A, vale a dire di 1° grado, rispettivamente al soleo del polpaccio sinistro e al bicipite femorale della coscia destra. Per entrambi i calciatori i tempi di recupero non sono al momento quantificabili”.

Ipotesi di rientro per entrambi

Anche il difensore centrale Kumbulla è fino ad oggi tra i migliori a disposizione di Ivan Juric. Per quanto riguarda i tempi di recupero, pur non essendo stati indicati, è possibile fare una stima. Potrebbero volerci come minimo due settimane per far si che entrambi gli atleti tornino a disposizione di Ivan Juric. In via precauzionale il Verona potrebbe scegliere di tenere tutti e due a riposo anche dopo la ripresa del campionato, fissata per sabato 23 novembre e che vedrà gli scaligeri ospitare la Fiorentina il giorno dopo nella 13/a giornata di campionato. Nella più ottimistica delle ipotesi il rientro dei due giocatori dovrebbe coincidere proprio con il 13° turno di campionato.

 

#Peschiera: report allenamento

Leggi qui ➡️ https://t.co/sD2hPLt9se#DaiVerona pic.twitter.com/WNtqVptxJF

— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) November 7, 2019