SHARE
freuler infortunio
Fonte: Twitter

Questa mattina è arrivata la notizia dell’infortunio di Milik, costretto a lasciare il ritiro della Polonia per un problema muscolare. Stessa sorte anche per Remo Freuler, il centrocampista dell’Atalanta, costretto a dare forfait anche lui per un problema di natura muscolare alla coscia. Ha lasciato il ritiro della Svizzera e ora rientrerà in Italia, proprio come Milik, per sottoporsi ad ulteriori accertamenti e poi alle cure. Una brutta notizia per Gian Piero Gasperini, che spera di recuperarlo subito per la partita contro la Juventus al rientro dalla sosta; così come lo sperano anche i fantallenatori perché Freuler è una pedina sempre molto preziosa e di assoluta affidabilità.

MILIK INFORTUNIO | TEMPI DI RECUPERO DELL’ATTACCANTE DEL NAPOLI

Freuler, quando rientrerà?

Difficile stabilire adesso i tempi di recupero del centrocampista, visto che non è ancora nota con precisione l’identità dell’infortunio. Per fortuna c’è tempo considerata la sosta per le Nazionali, quindi lo svizzero potrà lavorare con serenità per provare a rientrare il prima possibile.

Non è da escludere che si tratti di un problema di poco conto e che abbia deciso di lasciare il ritiro solo in via precauzionale; Freuler, come detto, è un giocatore molto importante per Gasperini. Che sicuramente preferisce perderlo per qualche partita piuttosto che per un periodo più lungo. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Intanto Freuler rientrerà a breve in Italia come detto e come annunciato dalla Svizzera. Per sostituirlo Vladimir Petkovic ha deciso di chiamare il giovane Aebischer dello Young Boys. Una bella opportunità per questo ragazzo di 22 anni. Freuler invece deve per forza lasciare il ritiro e curarsi per recuperare nel più breve tempo possibile, così da accontentare Gasperini e i tantissimi fantallenatori che lo hanno in rosa.

BERARDI INFORTUNIO | TEMPI DI RECUPERO DELLA PUNTA DEL SASSUOLO

SHARE