SHARE
maglia Juventus Palace
Esaurita subito la nuova maglia Juventus Palace FOTO twitter juventusfc

Grande richiesta per la maglia Juve Palace in vendita dallo scorso 8 novembre e subito andata esaurita. Arriveranno altre novità per i tifosi.

La nuova maglia Juve Palace vista in occasione della sfida di fine ottobre dei bianconeri vinta all’Allianz Stadium contro il Genoa sta riscuotendo un enorme successo. Si tratta di una divisa di gioco alternativa, che riporta le caratteristiche strisce verticali bianconere ‘strette’. Mentre il kit ufficiale per la prima divisa vede la presenza di due aree – una bianca ed una nera – che dividono la maglia. Sarà un pò per il ritorno alla tradizione delle bande strette con i colori sociali, che fa parte della tradizione da oltre un secolo. Sarà anche per i pittoreschi font in verde fluo. Fatto sta che la maglia Juve Palace è andata esaurita in pochissimo tempo sul sito web ufficiale del club piemontese. La vendita ufficiale nei canali di merchandising della Juventus è iniziata l’8 novembre. Ma i capi di abbigliamento messi a disposizione dei tifosi juventini sono andati letteralmente a ruba. L’iniziativa che ha permesso a Cristiano Ronaldo e compagni di calcare il manto erboso dell’Allianz Stadium con questa bella maglia dalle sfumature eleganti è stata possibile grazie alla collaborazione con Adidas e con Palace.

Juventus maglia | il motivo dei caratteri verde fluo | FOTO

Maglia Juve Palace, previsti altri capi di abbigliamento della stessa linea

Quest’ultimo è un marchio di abbigliamento sportivo per discipline ‘da strada’, come lo skate. Da oltre 10 anni si è radicata negli ambienti di riferimento, riuscendo ad occupare una posizione da leader nel proprio settore. La divisa home era stata messa in vendita al prezzo di 179,95 euro. Il modello è il ‘Fourth Authentic Juventus’. C’è anche la versione per i portieri, denominata ‘Fourth Goalkeeper Juventus’, dalla colorazione arancio chiaro con presenza di colorazione verde fluo sulle spalle. I capi di abbigliamento esautiri dovrebbero tornare a breve a disposizione. In vendita ci saranno anche tuta (prezzi dai 179,95 euro ai 149,95), t-shirt (89, 95 euro), berretti (34,95 euro), borsa (89,95 euro), sciarpa (44,95 euro), cappellino 49,94 euro), guanti da portiere (54,95 euro) e pallone (74,95 euro). Tutti rigorosamente appartenenti alla linea Juventus Palace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a night with our 4th kit @adidasfootball x Juventus x @palaceskateboards! 🔥 #LiveAhead

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

SHARE