SHARE
Glenn Tamplin Romford
Glenn Tamplin Romford FOTO twitter

Il vulcanico Glenn Tamplin è un estroso presidente di un club delle categorie minori inglesi, il Romford. In un solo giorno fa ‘meglio’ di Cellino e Zamparini.

Che personaggio che è questo Glenn Tamplin. Lui è il presidente del Romford, club di ottava divisione inglese, e ha fatto parlare di sé per avere compiuto un vero e proprio repulisti come nemmeno i Cellino ed i Zamparini dei tempi migliori. Assunta la massima carica dirigenziale di questo piccolo club d’Oltremanica, il vulcanico Glenn Tamplin ha licenziato nel giro di appena 24 ore allenatore, intero staff tecnico e tutta la dirigenza. Pare che neppure molti dei calciatori siano riusciti a conservare il loro posto. A questa operazione di ‘rinnovo del personale’, Tamplin ha ovviato annunciando l’acquisto di 17 calciatori.

Napoli, quando il curriculum dell’allenatore pesa troppo

Glenn Tamplin, presidente del Romford ma anche allenatore

Di questi, 15 sono stati acquistati proprio nelle successive 24 ore da quando ha assunto la presidenza del Romford. Altri due volti nuovi sono attesi entro il weekend del 16 e 17 novembre. Il club naviga attualmente nei bassifondi della classifica, dove anzi è il fanalino di coda. Ma il suo esplosivo e risolutivo presidente è sicuro del fatto che a fine stagione il Romford si troverà in ben altra situazione. “Puntiamo alla promozione”, ha fatto sapere Tamplin. Che non contento di questa purga, ha nominato sé stesso allenatore. Allenatore-presidente, per la precisione. E poi lui stesso ha pensato bene di tenere a bada i tifosi in rivolta promettendo loro l’ingresso gratis allo stadio con in aggiunta birra gratis illimitata per ognuno di loro. La promessa è giunta a mezzo Twitter in un video realizzato da lui stesso.

Oscar Tabarez Uruguay | record con la Celeste per El Maestro | FOTO

SHARE