SHARE
Pjanic infortunio
Pjanic infortunio FOTO instagram

Pjanic infortunio, nel finale di Bosnia-Italia il centrocampista della Juventus ha chiesto il cambio. Presto gli esami strumentali, i possibili tempi di recupero.

Infortunio per Miralem Pjanic in nazionale. Il regista della Juventus è andato negli spogliatoi nel secondo tempo di Bosnia-Italia. La gara era valevole per la nona giornata della fase a gironi di qualificazione ad Euro 2020, con gli azzurri di Roberto Mancini che si sono imposti per 3-0. Secondo le prime informazioni raccolte, l’infortunio a Pjanic dovrebbe essere attribuibile ad un problema di natura muscolare all’adduttore. L’entità di questo inconveniente fisico non è stata ancora resa nota. Se ne saprà di più all’inizio della prossima settimana, quando l’ex centrocampista di Lione e Roma si sottoporrà ad approfonditi esami strumentali. Al 77′ il calciatore ha avvertito un fastidio che non gli ha consentito di concludere la partita. Lo juventino ha così lasciato il posto a Mato Jajalo dell’Udinese, che pur essendo croato di origini rappresenta la Bosnia dal 2016, essendo nato nello stato balcanico.

Gervinho infortunio | tempi di recupero della punta del Parma

Pjanic infortunio, le parole del centrocampista dopo Bosnia-Italia

Bonucci si è avvicinato a Pjanic, del quale è compagno di squadra nella Juventus, per sincerarsi delle sue condizioni. Il muscolo in questione era già stato sollecitato da un infortunio simile, e per il centrocampista questa sembra essere una sorta di ricaduta. Ad ogni modo sembra molto difficile che il 29enne di Tusla possa esserci per la partita che la Juve giocherà in casa dell’Atalanta sabato prossimo 23 novembre alle ore 15:00. In caso di distrazione muscolare di primo grado, lo stop sarà comunque di breve durata. Altrimenti i tempi di recupero diverrebbero inevitabilmente più lunghi. Il giocatore ha commentato il suo infortunio nel post-partita in questo modo. “Mi auguro che non si tratti di niente di serio. Spero di essermi fermato in tempo, questo è un problema che mi porto appresso da un pò di tempo”.

Infortunio Christian Kouamé: tempi di recupero dell’attaccante del Genoa

Pjanic, solo affatticamento

In queste ore è arrivata una buona notizia per Maurizio Sarri e la Juventus. Infatti Pjanic non ha riportato lesioni negli ultimi test effettuati al J Medical. Per il centrocampista si tratta soltanto di un affaticamento muscolare, quindi non ci saranno problemi per il suo rientro in campo dopo la sosta. Il bosniaco si era infortunato contro l’Italia con la Bosnia nella sfida di venerdì sera. E’ subito rientrato in Italia ma, come detto, non c’è nulla di preoccupante. Solo affaticamento, niente lesioni. Sospiro di sollievo.

CHALLANDES, ANCORA LUI: “FERMARE STERLING? POTREMMO SPEZZAGLI UNA GAMBA”

SHARE