SHARE
Stefano Sensi infortunio
Stefano Sensi infortunio FOTO instagram

Situazione infortunio Sensi: il centrocampista dell’Inter è alle prese con dei fastidi muscolari che lo frenano da un mese e mezzo. Il punto.

Antonio Conte dovrà probabilmente rinunciare ancora a Stefano Sensi per infortunio. L’inconveniente muscolare che ha fermato il centrocampista dell’Inter lo scorso 6 ottobre non è ancora del tutto passato. Da allora l’ex Sassuolo ha dovuto saltare quattro partite – tre in campionato ed una in Champions League – accontentandosi per il resto di andare in panchina. A novembre ha giocato solamente 22′ nella partita di ritorno in Champions in casa del Borussia Dortmund. L’ultimo bollettino medico proveniente dalla Pinetina non riporta buone notizie per Sensi, con l’infortunio che si è ripresentato in Germania a causa di una ricaduta. Peccato perché il suo impatto con la nuova realtà nerazzurra era stato eccellente. Ma gli stop fisici lo hanno interrotto sul più bello, impedendogli anche di partecipare agli incontri di qualificazione dell’Italia di Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE: Berardi infortunio | i tempi di recupero | la data del rientro

Infortunio Sensi, probabile l’assenza per Torino-Inter: il possibile recupero

Sabato 23 novembre il torna la Serie A e si giocherà Torino-Inter, terzo anticipo della 13/a giornata. Ma con tutta probabilità Sensi non scenderà in campo ed al massimo finirà in panchina. Antonio Conte sperava di averlo subito, ma certamente non lo rischierà per evitare ulteriori complicazioni. Il classe 1995 originario di Urbino penserà a smaltire il suo acciacco fisico ed a recuperare la forma migliore per tornare al top nei primissimi giorni di dicembre. In questo senso sembra probabile una sua esclusione anche per la partita di Champions contro lo Slavia Praga. Dove al massimo il calciatore potrebbe giocare qualche spezzone di partita. Potrebbe però esserci un recupero in vista di Inter-SPAL di domenica 1° dicembre.

LEGGI ANCHE: Politano infortunio | i tempi di recupero | il comunicato dell’Inter FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏃🏻‍♂️🏃🏻‍♂️⚫️🔵 @inter #12

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) in data:

SHARE