SHARE
Nike Roma

Evento Nike Roma con Nicolò Zaniolo, Lorenzo Pellegrini, Mirco Antenucci ed una folta rappresentanza della Roma Femminile. Quanti tifosi accorsi all’incontro con i calciatori e le giocatrici giallorosse. Grande entusiasmo a scopo benefico, in attesa di altri avvenimenti simili.

Evento Nike Roma al Nike Store Roma Corso. Alcune calciatrici della selezione femminile dei giallorossi, con in più Nicolò Zaniolo in qualità di guest star a rappresentare la prima squadra, hanno incontrato i tifosi per una bella reinterpretazione creativa delle tre divise di gioco della stagione 2019/2020. Con Zaniolo c’erano anche i compagni di squadra Mirko Antonucci e Lorenzo Pellegrini. Per la Roma femminile presenti invece Elisa Bartoli, Andressam Vanessa Bernauer, Agnese Bonfantini, Manuela Giugliano ed Annamaria Serturini. Tanti i tifosi presenti in questo evento Nike Roma, uno dei tanti tipici della casa dello Swoosh.

Florenzi Roma, tutte le ipotesi di calciomercato

Nike Roma, il meeting a scopo benefico

Le tre maglie ridipinte con colori sgargianti verranno impiegate in una iniziativa benefica in favore di Roma Cares, che penserà a devolvere i proventi per dare luogo ad attività volte alla promozione della partecipazione sportiva. Le tre maglie di gioco verranno esposte nei Nike Store della città e poi negli AS Roma Store. La collaborazione tra la società giallorossa e l’azienda di abbigliamento sportivo più famosa al mondo continua e porterà certamente a nuove entusiasmanti collaborazioni. L’affluenza dei tifosi romanisti a questo appuntamento è stata molto calorosa e si punta ancora una volta a replicare.

Florenzi via da Roma? L’Inter ci prova e propone uno scambio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💛 3️⃣ MILLION FOLLOWERS! ❤️⁣ Thank you to all #ASRoma fans around the 🌎! 👏

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

SHARE