SHARE
infortunio Belotti
Infortunio Belotti FOTO screenshot

Durante Torino-Inter un infortunio a Belotti ha costretto il centravanti granata a lasciare il campo già all’11’ del primo tempo. La situazione.

Nel corso di Torino-Inter c’è stato un infortunio per Andrea Belotti. La punta della squadra di casa ha giocato per poco più di una decina di minuti nel match perso dalla sua squadra per 3-0. Colpa di una botta forte rimediata già al 5′ al costato dopo uno scontro di gioco con Skriniar. L’intervento del difensore interista è stato scomposto e ad avere la peggio è stato Belotti. Proprio in occasione della sua momentanea uscita dal campo per ricevere le cure del caso e tentare di continuare a proseguire l’incontro, gli uomini di Antonio Conte si sono portati in vantaggio con Lautaro Martinez. E poco dopo il Gallo ha dovuto anche alzare bandiera bianca, per lasciare il posto a Simone Zaza.

Perché i calciatori hanno un segno rosso in faccia | FOTO

Belotti infortunio, scongiurate conseguenze gravi: il probabile rientro

Per Boletti, appena dopo il campo, c’è stato il trasferimento all’ospedale delle Molinette per svolgere i primi accertamenti del caso. Nel cuore della notte, durante le ore 00:30, è giunto un aggiornamento in seguito alle osservazioni svolte in ospedale. Emerge un quadra sostanzialmente rassicurante su quelle che sono le condizioni del giocatore. Belotti non ha alcuna frattura al costato, come si era temuto subito dopo la sua sostituzione. Questo lascia pensare che al massimo il giocatore debba saltare una sola partita, ovvero Genoa-Torino. L’incontro è in programma per sabato 30 novembre alle ore 18:00. E comunque non è escluso che la punta bergamasca riesca a farcela per rientrare nell’elenco dei convocati. Al momento sembrano non esserci dubbi poi su un suo pieno recupero per la partita successiva, Torno-Fiorentina, in agenda per domenica 8 dicembre alle 15:00. Walter Mazzarri deve già fare i conti con l’annunciata lunga assenza di Iago Falque, incorso in un nuovo serio infortunio. Lo spagnolo tornerà per metà dicembre nella migliore delle ipotesi.

Infortunio Barella | quando rientra | tempi di recupero

SHARE