SHARE
Infortunio Lyanco
Infortunio Lyanco FOTO instagram screenshot

Situazione infortunio Lyanco: il difensore del Torino pubblica un video in cui si mostra con stampelle e tutore. La data stimata per il suo rientro.

Infortunio Lyanco: il giovane difensore del Torino è andato incontro ad un incidente di gioco con la maglia del Brasile Under 23. La scorsa settimana, la selezione verdeoro ha perso il Torneo di Tenerife in finale contro l’Argentina, e nel corso della mezzora del primo tempo il calciatore granata è incappato in un duro scontro subito dall’intervento di un avversario. Da allora Lyanco è costretto ad indossare un tutore e le stampelle. E proprio così si mostra in un breve filmato mostrato sul suo profilo personale Instagram. “Forza, pazienza e fede!!!” scrive il calciatore, che in questa stagione ha giocato solamente 6 partite. Nel precampionato ed all’inizio, il 22enne aveva saltato otto partite ufficiali (6 di preliminari di Europa League e due di campionato, contro Atalanta e Sassuolo) per un importante problema di natura muscolare.

Infortunio Douglas Costa: tempi di recupero e quando rientra

Infortunio Lyanco, i tempi di recupero stimati

Dopo 6 gare alternate da tre panchine, ecco poi lo scontro di gioco della settimana scorsa. Il Torino ha comunicato che Lyanco ha subito un infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Ora ci vorrà almeno un altro mese, nella migliore delle ipotesi, prima di rivederlo in campo. Sembra scontata l’assenza per le partite che il Torino sosterrà contro Genoa (30 novembre), Fiorentina (8 dicembre), Verona (15 dicembre) e SPAL (22 dicembre). Questo vuol dire che il 2019 calcistico di Lyanco è già finito anzitempo. Possibile il recupero per le prime partite del 2020, o contro la Roma (5 gennaio) o in casa col Bologna (12 gennaio).

Infortunio Di Francesco | quando rientra | tempi di recupero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Força, paciência e Fé !! 🦍👊🏾🙏🏼

Un post condiviso da Lyanco (@lyanco) in data:

SHARE