SHARE
maglia puma 120 anni milan

Nuova maglia per il Milan che celebra i 120 anni del club rossonero. Le foto ufficiali sono state rese note oggi

In occasione di una celebrazione storica come quella dei suoi 120 anni, il Milan ha lanciato – in collaborazione con lo sponsor tecnico Pumauna maglia celebrativa proprio per il compleanno del club. Le foto ufficiali della casacca sono state rese note proprio nella giornata odierna. La speciale maglia del Milan presente strisce nere piccole e strette su sfondo rosso, in ricordo proprio delle primissime divise dei rossoneri. Sia il logo che gli sponsor avranno inoltre inserti in oro. Piccola novità proprio sotto il logo, peraltro: in onore del compleanno del club, il numero 120 sarà ben visibile al di sotto dello stemma della squadra.

MILAN, NON SOLO IBRAHIMOVIC. TUTTI GLI OBIETTIVI

Milan, svelata la maglia per i 120 anni del club

maglia puma milan 120 anni

La maglia, peraltro, ospiterà anche la nota dichiarazione del fondatore del club Herbert Kilpin, ovvero la frase: “Saremo una squadra di diavoli. Il nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari”. Oltre alla citazione, sulla maglia sarà presente anche la firma commemorativa proprio del fondatore del Milan.

La maglia rossonera speciale è in vendita – come riporta il sito ufficiale del club – da oggi. Non si tratterà però di un’operazione “costante”, poiché la casacca sarà venduta soltanto in un numero specifico di pezzi. In particolare l’edizione limitata di questa particolare maglia vanta 1899 pezzi. Un numero non casuale perché richiama l’anno di fondazione del Milan, che vene creato proprio il 16 dicembre del 1899. Oltre al kit da gara, il Milan ha comunicato anche la creazione – sempre, ovviamente, da parte di Puma – di una capsule collection composta t-shirt, cappelli, sciarpe e palloni d calcio, tra le altre cose. Ovviamente il tutto sarà reperibile non solo negli store ufficiale – fisici e online – del Milan ma anche in quelli Puma.

INFORTUNIO DUARTE: QUANDO RIENTRA E TEMPI DI RECUPERO

SHARE