SHARE
coppa italia quarto turno risultati oggi

Coppa Italia, quarto turno: i risultati di oggi. In campo Cremonese-Empoli, Genoa-Ascoli e infine Fiorentina-Cittadella. Ecco com’è andata e il programma delle prossime partite.

Oggi si sono giocate le prime tre partite del quarto turno di Coppa Italia. Si tratta dell’ultima fase prima dell’ingresso delle prime otto teste di serie, cioè le squadra che lo scorso anno hanno chiuso il campionato nelle prime otto posizioni della classifica: Juventus, Napoli, Atalanta, Inter, Milan, Lazio, Roma e Torino. Come ormai di consueto, si continuerà a giocare a gara unica fino ai quarti di finale. In semifinale, invece, andata e ritorno. Infine la finale del prossimo 13 maggio 2020. Ma ora andiamo a vedere insieme i risultati di oggi.

Hanno aperto le danze Cremonese ed Empoli, la sfida fra le due squadre di Serie B, alle ore 15:00. L’hanno spuntata i padroni di casa, nonostante non avessero i favori del pronostico. Decide la partita il difensore Claiton. Alle 18:00, invece, inaspettatamente, una super sfida GenoaAscoli. 3-2 il risultato finale in favore del Grifone, che accede quindi agli ottavi, ma quanta fatica. Hanno chiuso questa prima giornata Fiorentina e Cittadella: vittoria viola con la doppietta di Benassi nonostante l’espulsione di Venuti nel primo tempo.

SENSI RIENTRO | BRUTTE NOTIZIE PER L’INTER

Coppa Italia 2019, i risultati di oggi

  • Cremonese-Empoli 0-1 (35′ Claiton)
  • Genoa-Ascoli 3-2 (14′ e 79′ Pinamonti, 48′ Beretta, 68′ Aut. Criscito, 72′ Criscito)
  • Fiorentina-Cittadella 2-0 (21′ e 53′ Benassi)

ZAPATA INFORTUNATO: LE ULTIME NOTIZIE

Coppa Italia: calendario, orari e partite quarto turno

Ora andiamo a vedere qual è il programma dei prossimi impegni, in programma domani e giovedì. Altre tre partite domani: in campo il Sassuolo col Perugia di Massimo Oddo alle ore 15:00, la vincente sfiderà il Napoli. Poi SPAL-Lecce (una delle due prossimo avversario del Milan) e infine Udinese-Bologna (la Juventus attende da qui la rivale agli ottavi).

Si passa poi alla giornata di giovedì dove invece sono previste soltanto due partite: alle 18:00 ParmaFrosinone (Roma prossimo avversario) e infine CagliariSampdoria per il remake della sfida di campionato di domenica scorsa. Regalerà lo stesso spettacolo? L’Inter guarderà il match con particolare interesse.

Mercoledì 4 dicembre 2019

  • Perugia-Sassuolo alle ore 15:00 (Napoli)
  • Spal-Lecce alle ore 18:00 (Milan)
  • Udinese-Bologna alle ore 21:00 (Juventus)

Giovedì 5 dicembre 2019

  • Parma-Frosinone alle ore 18:00 (Roma)
  • Cagliari-Sampdoria alle ore 21:00 (Inter)

KHEDIRA INFORTUNIO: LE ULTIME NEWS

SHARE