SHARE
Duvan Zapata infortunio
Duvan Zapata infortunio FOTO instagram

Situazione Duvan Zapata infortunio, l’attaccante dell’Atalanta parla delle sue condizioni fisiche e non è un quadro positivo quello da lui svelato.

Duvan Zapata e l’infortunio, a parlarne è lo stesso attaccante colombiano. Premiato in occasione del Gran Galà del Calcio, l’appuntamento annuale che ogni fine anno si svolge a Milano per premiare i maggiori protagonisti della stagione calcistica precedente, il bomber dell’Atalanta ha fornito un aggiornamento decisamente poco incoraggiante riguardo a quelle che sono le sue condizioni fisiche. “Non so ancora con precisione quando tornerò in casa. Ho un problema ai tendini ed in situazioni come questo è consigliabile andarci con i piedi di piombo. Serve cautela, io però intendo tornare quanto prima a disposizione. Voglio dare una mano ai miei compagni di squadra”, ha detto il 28enne centravanti ex Napoli ed Udinese.

Infortunio Duvan, tempi di recupero dell’attaccante dell’Atalanta

Duvan Zapata infortunio, il ritorno dovrebbe essere comunque molto vicino

Dopo l’infortunio Duvan Zapata è rimasto fuori causa per ben due mesi. La sua ultima partita giocata è Atalanta-Lecce e risale allo scorso 6 ottobre. La possente punta sudamericana ha saltato i match contro Lazio, Udinese, Napoli, Cagliari, Sampdoria, Juventus e Brescia. Colpa di un infortunio agli adduttori che, come detto, coinvolge i tendini. Senza di lui l’Atalanta ha conseguito due sole vittorie in queste gare, con tre pareggi e due sconfitte. Pochi giorni fa il calciatore si è sottoposto ad un consulto medico in Spagna da uno specialista. Comunque ha ripreso già da un pò di tempo ad allenarsi con il gruppo. Da fonti vicine all’Atalanta si vocifera di un rientro entro le prossime due giornate di campionato.

Atalanta-Dinamo Zagabria 2-0, tabellino e cronaca della partita di Champions League

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💪🏿💣🤙🏿 #training #Dz91

Un post condiviso da 🇨🇴Duván Esteban Zapata (@duvanzapata91) in data:

SHARE