SHARE
Khedira infortunio
Khedira infortunio FOTO Instagram

Khedira infortunio: serve l’intervento chirurgico per il centrocampista della Juventus. I tempi di recupero previsti per il tedesco.

Sami Khedira infortunio: il mediano della Juventus è andato incontro ad un imprevisto serio. Più del previsto. Infatti Maurizio Sarri lo perderà per alcune settimane. Infatti l’esperto calciatore ex Real Madrid e che ha fatto parte della nazionale tedesca dal 2009 al 2018 deve risolvere un fastidio al ginocchio sinistro. Per farlo serve per forza di cose entrare in sala operatoria. Già a causa di questo problema il giocatore non era sceso in campo nell’inaspettato 2-2 conseguito dalla Juventus in casa contro il Sassuolo domenica 1° dicembre. Per Khedira infortunio e recupero relativo appaiono già definiti. Il 32enne dovrebbe tornare tra circa tre mesi. La Juventus ha già concordato l’operazione per un intervento di pulizia in artroscopia in una clinica di Augsburg, in Germania.

Willian Juve: occasione di calciomercato a parametro zero

Khedira infortunio, già programmato l’intervento chirurgico

Ad eseguirlo il professor Ulrich Boenisch. Almeno Sarri recupera Adrien Rabiot, il cui utilizzo è stato molto discontinuo in questa prima parte di stagione. Tra panchine, squalifiche e l’infortunio agli adduttori subito nella seconda parte di novembre, il francese ex del Paris Saint-Germain ha giocato appena una partita per intero da agosto ad oggi. Relativamente a Khedira va detto che la carriera di quest’ultimo è sempre stata caratterizzata da una certa fragilità. Non sono mancati incidenti fisici anche gravi. La stagione 2019/2020 però era iniziata bene per lui dal punto di vista fisico. Data la lunga assenza, la Juventus potrebbe ritornare sul mercato per trovare un sostituto all’altezza.

Maglie Juventus 2020/2021: foto e indiscrezioni sulle nuove casacche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vincere è l’unica cosa che conta. Grande mentalità e un super spirito di squadra! 🏳🏴 #FinoAllaFine #ForzaJuve #SK6

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data:

SHARE