SHARE
sensi recupero
Sensi recupero la situazione FOTO instagram

Stefano Sensi rientro: dopo un ottimo inizio di stagione, un infortunio tiene lontano il centrocampista dell’Inter da tempo. Ed il recuper non è vicino.

Sensi rientro, una delle query di ricerca più battute su Google. Il 24enne calciatore è fermo da lungo tempo per un infortunio agli adduttori, a causa del quale ha già saltato sette gare in stagione. Cinque in campionato nello specifico, con in mezzo due panchine, ed un’altra in Champions League, inframezzata invece da 22 sfortunati minuti in casa del Borussia Dortmund. Il ritorno in campo dell’ex giocatore del Sassuolo pare debba avvenire soltanto a 2020 arrivato. Dopo la sosta natalizia, con tutta probabilità. Gli inconvenienti fisici erano sorti il 6 ottobre scorso in occasione della sconfitta interna dell’Inter contro la Juventus. Nella giornata di lunedì 2 dicembre il marchigiano si è sottoposto ad una visita specialistica in Germania. A Monaco di Baviera l’Inter ha infatti fissato un incontro con uno specialista, per cercare di capire i motivi che stanno portando il giocatore a non riuscire a smaltire i problemi di natura muscolare all’adduttore.

Stankovic Inter | il serbo torna in nerazzurro nel settore giovanile | UFFICIALE

Sensi rientro, appuntamento al 2020: l’Inter non forzerà il suo recupero

Questo porta il discorso Sensi rientro a dover necessariamente sottostare ad uno slittamento del ritorno in campo. Antonio Conte ritroverà il proprio giocatore, autore di un brillante inizio di stagione con 3 gol in 7 apparizioni in Serie A, soltanto dopo la sosta natalizia. Non verranno forzati i tempi per non andare incontro a ricadute e rischi del genere. Intanto a centrocampo è emergenza per i nerazzurri. Infatti per Roma-Inter di venerdì 6 dicembre i nerazzurri non potranno contare su Nicolò Barella (anche per lui rientro a gennaio 2020) ed anche su Roberto Gagliardini, che soffre per una distrazione miotendinea al piede destro. Restano disponibili per la mediana i soli Brozovic, Vecino, Borja Valero ed il giovanissimo Agoume.

Inter si qualifica se | le combinazioni per vedere i nerazzurri agli ottavi Championshttps://www.contra-ataque.it/2019/11/27/inter-si-qualifica-se-combinazioni-ottavi-champions.html

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⏳ ⚫️🔵 @inter #12

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) in data:

SHARE