SHARE
Dzeko fantacalcio rientro FOTO instagram

Dzeko fantacalcio, l’attaccante giallorosso ha saltato gli ultimi due allenamenti per via di un virus influenzale. Andrebbe schierato in Inter-Roma?

Edin Dzeko al fantacalcio è da mettere o no? Fra due giorni ci sarà Inter-Roma, partita molto importante per la classifica di entrambe le squadre. In casa giallorossa ci saranno alcune defezioni. Ai sicuri assenti Bryan Cristante (si rivedrà tra fine gennaio e metà febbraio) e Davide Zappacosta (rottura del legamento crociato del ginocchio destro, dovrebbe tornare ad aprile inoltrato), si aggiungerà molto prabilmente qualcun altro tra i vari Justin Kluivert, Javier Pastore e lo stesso Edin Dzeko. Se non tutti e tre. Di questi, è l’olandese ad essere orientato verso il forfait certo. Pastore ed il bomber bosniaco nutrono possibilità di rientrare nella lista dei convocati.

Nike Roma | Zaniolo & Co ridipingono le divise di gioco | FOTOGALLERY

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

Dzeko fantacalcio, le possibili scelte di Fonseca per Inter-Roma

Ma ad essere in dubbio è la loro presenza dal 1′ contro l’Inter. Sono in rampa di lancia per rimpiazzare l’ex Palermo e PSG ed il 33enne terminale offensivo balcanico Mkhitaryan, Perotti e Kalinic. Due fra loro la dovrebbero spuntare. Questione Dzeko fantacalcio: schierarlo oppure no? Il consiglio sarebbe di mettere comunque il giocatore nelle vostre fantasquadre, nonostante sia ieri che oggi il calciatore non si è allenato. Troppo forte il virus influenzale che lo ha colpito. Ma da qui a 48 ore la Roma conta su un miglioramento delle condizioni fisiche. Gli 8 gol in 18 partite impongono a mister Paulo Fonseca di dover mandare in campo Dzeko anche se non al 100% della condizione.

Florenzi Roma, tutte le ipotesi di calciomercato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

+3 ❤️💛 #dajeroma

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

SHARE