SHARE
Infortunio Ramsey
Infortunio Ramsey FOTO instagram

Situazione infortunio Ramsey: la Juventus rende noto che il centrocampista gallese è incappato in un incidente fisico. La nota ufficiale.

Infortunio Ramsey, non è una novità. Il centrocampista della Juventus si è fatto male ancora una volta, ed è la terza volta in quella che è la sua prima stagione in Italia. Tra l’altro la tempistica di questo infortunio a Ramsey è di quelle che peggio non potevano essere. Proprio ieri infatti il club bianconero aveva annunciato che Sami Khedira dovrà restare lontano dai campi di gioco per tre mesi, con tanto di intervento chirurgico. Così Maurizio Sarri perde due pedine molto importanti per il centrocampo, che a questo punto conterà su Pjanic, Matuidi, Bentancur, Emre Can e Rabiot. Anche quest’ultimo tra l’altro è alle prese con dei problemi fisici. Ad ogni modo l’inconveniente fisico capitato a Ramsey non sembra essere grave. Al termine della sessione di allenamento odierna, il gallese ex Arsenal si è dovuto fermare per via di un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra. Sembra certa l’assenza nel match di sabato prossimo in casa della Lazio. Possibile invece un recupero per Juve-Udinese in programma tra dieci giorni.

Willian Juve: occasione di calciomercato a parametro zero

Infortunio Ramsey, il comunicato della Juventus

Qui di seguito la nota ufficiale pubblicata dalla Juventus sui suoi canali web ufficiali. “Entra davvero nel vivo la missione Olimpico di Roma, dove sabato sera i bianconeri giocheranno contro la Lazio. Oggi, a meno due dalla gara, la Juve si è allenata, come accaduto ieri, al mattino: nel menu di giornata, attenzione particolare alla tattica e alla preparazione del match. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento. Al termine della seduta odierna, è stato rilevato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra di Aaron Ramsey. Il giocatore sarà valutato giorno per giorno. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento. Sempre domani, consueta conferenza stampa di Mister Sarri all’Allianz Stampa. Diretta su Juventus Tv, a partire dalle 13.00”.

Khedira infortunio | quando rientra | tempi di recupero

SHARE