SHARE
Napoli calciatori multe
Napoli calciatori multe FOTO Instagram sscnapoli

Dove vedere Udinese Napoli in tv: orari e formazioni ufficiali della gara che si disputerà oggi pomeriggio alla Dacia Arena.

Udinese Napoli mette di fronte due squadre in crisi, dagli obiettivi diversi ma vogliose di tornare a vincere in campionato. L’Udinese, dopo la bella vittoria in Coppa Italia, vuole mettersi al sicuro anche in Serie A. Napoli che invece non vince da troppo tempo e vorrebbe poterlo fare, in una gara che potrebbe sembrare già un bivio per Carlo Ancelotti. In caso di mancata vittoria stasera, infatti, il tecnico potrebbe rischiare seriamente la cacciata, anche prima dell’importante impegno di Champions League contro il Genk. Un rischio che, ovviamente, Ancelotti vuole scongiurare con una vittoria.

Napoli, il giocattolo si è rotto? Ancelotti e molti big verso l’addio

Dove vedere Udinese Napoli: info diretta streaming tv

La gara, che si giocherà alla Dacia Arena alle ore 18:00, sarà visibile sui canali Sky. In particolare, Udinese Napoli potrà essere guardata sia su Sky Sport 1 che su Sky Sport Serie A, oltre che sul canale 251 di Sky Calcio. Per quanto concerne invece lo streaming, la gara sarà visibile sia su Sky Go – per cui è necessario un abbonamento alla pay tv – sia su NowTv, acquistabile con un ticket.

Contratto Ancelotti | “Napoli dittatore” | il club smentisc

Le formazioni ufficiali del match

In attacco per il tecnico di casa Gotti la scelta ricade sul tandem Okaka-Lasagna, con Lasagna e con Pussetto quindi ancora fuori. Squalificato Jajalo, le chiavi del centrocampo verranno affidate a Fofana. Presente ovviamente anche De Paul. Per quanto riguarda il Napoli invece torna disponibile Koulibaly dopo lo stop delle scorse ore. Non partono dall’inizio Callejon e Llorente. In attacco coppia Mertens e Lozano con il capitano Lorenzo Insigne confermato sulla sinistra a centrocampo. In porta torna invece Meret, ex di turno. Si rivede in campo anche Mario Rui sulla fascia sinistra di difesa.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger; Okaka, Lasagna.

NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly Mario Rui, Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens, Lozano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇪🇸 @llorente_fer ⚽️ 🏟 #NapoliBologna 1-0 (HT) 💙 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

SHARE