SHARE
Fabio Macellari droga
Fabio Macellari droga e soldi sperperati ma ora si pente di tutto FOTO screenshot

L’ex calciatore Fabio Macellari: “Droga e soldi in passato quando giocavo”. L’ammissione dalla D’Urso. “Quando i soldi finiscono poi capisci tutto”.

In queste ore si sta parlando molto di Fabio Macellari: “Droga e soldi a non finire”, così sintetizza lui come andava la sua vita al di fuori del campo. Ex terzino di Lecce, Cagliari, Inter e Bologna, il classe 1974 originario di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, ha parlato di quel che fa oggi a ‘Live – Non è la D’Urso’. Nella puntata del 9 dicembre 2019 Macellari ha parlato di quel che fa oggi per vivere. “Spacco la legna, curo il casolare di famiglia e lavoro in una panetteria. Quando ero calciatore ho dilapidato una fortuna. Non te ne rendi conto, specialmente se sei giovane ed arrivi presto al successo. I soldi che ti piovono addosso sono tanti. La bella vita che fanno gli influencer oggi è la stessa che ho vissuto io una ventina di anni fa”.

Infortunio Sensi | tutte le news sul centrocampista nerazzurro

Fabio Macellari droga: “In un attimo ci sei dentro”

In discoteca offrivo sempre io e ho speso molto denaro per gli altri. Poi però, quando smetti di giocare, i guadagni non sono più gli stessi ed un certo stile di vita non te lo puoi più permettere”. E Macellari ha ammesso di avere commesso degli sbagli. “Ma il sostegno della famiglia mi ha mantenuto in vita. Ed oggi sono felice con quello che ho. Ho ripreso a lavorare, o fai così o muori”. Già in una intervista risalente a qualche anno fa a ‘Il Fatto Quotidiano’, l’ex giocatore svelò di avere consumato degli stupefacenti. “Erano le compagnie degli amici, le nottate fuori che mi facevano fare tardi agli allenamenti. Ci è voluto un attimo per assumere della droga. Mi sono divertito così tanto al punto che servirebbero quatto vite ad una persona normale per spassarsela come ho fatto io. Però ho pagato tutto questo a caro prezzo. E se potessi tornare indietro per cambiare le cose, lo farei subito”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fabio Macellari da ex campione dell’Inter a panettiere a Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

SHARE