SHARE
infortunio smalling
Infortunio Smalling FOTO instagram

Infortunio Smalling: il centrale difensivo della Roma è incappato in alcuni problemi fisici da non sottovalutare, la situazione.

Infortunio per Smalling. Quello che è uno dei migliori giocatori della Roma in questa stagione, oltre che sicuramente tra i primi tre difensori per rendimento nella Serie A 2019/2020, dovrà restare forzatamente a riposo. Come comunicato dalla Roma, l’ex Manchester United ha riportato un trauma contusivo distrattivo al ginocchio sinistro. La diagnosi è emersa a seguito di un controllo strumentale, che ha posto in evidenza la problematica fisica. Già ipotizzabili i tempi di recupero. Purtroppo l’infortunio a Smalling non è un qualcosa di risolvibile nel giro di pochi giorni. Ci vorrà all’incirca un mese prima di rivedere il calciatore fare il proprio ritorno nell’elenco dei convocati di Paulo Fonseca. Nell’ultima sessione di allenamento della Roma, Smalling ha svolto un lavoro in solitaria in palestra. Ora inizierà il percorso di recupero per far si che il ritorno in campo sia il più veloce possibile.

Infortunio Pau Lopez | quando rientra | tempi di recupero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My brother 👊🏽❤️

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data:

Smalling Roma infortunio, la data del possibile rientro in campo

Il 30enne originario di Greenwich salterà sicuramente almeno le prossime due partite di campionato. La Roma ospiterà prima la SPAL domenica 15 dicembre alle 18:00, poi farà visita alla Fiorentina il prossimo 22 dicembre. Smalling potrebbe rientrare tra il 5 ed il 19 gennaio, in una delle gare in calendario per allora. In tali date la Roma affronterà in sequenza Torino e Juventus all’Olimpico e poi il Genoa a Marassi.

Fabio Macellari | “Droga e soldi da giocatore | oggi faccio il panettiere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proud of everyone, fighting until the last minute! 💛❤️ @officialasroma

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data:

SHARE