Skip to main content

Situazione Infortunio Kulusevski, il centrocampista del Parma ha subito un contrattempo di natura muscolare, il punto sulle condizioni fisiche del centrocampista svedese.

Due settimane fa Dejan Kulusevski ha subito un infortunio di natura muscolare. Il contrattempo era emerso dopo la sfida fra i crociati e l’Udinese, finita con il risultato di 2-0 per la compagine ducale. Tra l’altro una delle reti è stata messa a segno dallo stesso svedese. Kulusevski è stato alle prese nel dettaglio con una lesione di I grado del muscolo ileopsoas sinistro. La società emiliana lo ha comunicato con una nota ufficiale. I tempi di recupero lo davano in dubbio per l’impegno di domenica 9 febbraio contro la Lazio, in casa. Lo svedese di origini macedoni ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo avere saltato la partita contro il Cagliari della 22/a giornata. Ci sono speranze per mister D’Aversa di recuperare il giocatore in vista del 23° turno. Si lavorerà per avere Kulusevski almeno in panchina, ma solo senza forzare. Per ora sembrano basse le possibilità di rivedere subito in campo il talento acquistato dalla Juventus per la prossima stagione. Altrimenti la data plausibile per il suo rientro da titolare sarà la 24/a giornata in occasione del derby del 16 febbraio in casa del Sassuolo.

LEGGI ANCHE –> Infortunio Quagliarella | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Kulusevski, altra brutta notizia: tanti indisponibili in casa Parma

Tanti giocatori in infermeria e la squadra trema, oltre a Kulusevski. Il portiere ex Napoli, Luigi Sepe, sempre durante la gara contro i friulani ha riportato un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra. L’attaccante ex Chievo, Roberto Inglese, dopo l’operazione subita a causa dell’infortunio contro la Juventus, starà fuori dai campi probabilmente sino a marzo. Per quanto riguarda Gervinho e Karamoh, come segnalato dal comunicato ufficiale diramato dalla società emiliana, i due stanno svolgendo un lavoro differenziato. Al momento i tempi di recupero di entrambi i calciatori africani sono ancora da valutare, Certamente però entrambi rischiano di saltare l’importante partita di sabato prossimo contro una pretendente al sesto posto, ovvero il Cagliari di Rolando Maran.

LEGGI ANCHE –> Infortunio Sansone | quando rientra | tempi di recupero

LEGGI ANCHE –> Infortunio Handanovic | quando rientra| tempi di recupero

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta