SHARE
Infortunio Handanovic
Infortunio Handanovic FOTO instagram

Situazione Infortunio Handanovic: il portiere sloveno salta Udinese Inter a causa di un incidente fisico dell’ultimo minuto. La situazione in vista derby.

Samir Handanovic infortunio: l’esperto portiere sloveno non ha giocato nella partita nel posticipo della 22/a, Udinese-Inter, vinta dai suoi per 2-0. L’estremo difensore era un ex di turno ma non è sceso in campo al ‘Friuli’, dove dal 2007 al 2012 ha indossato la maglia bianconera riuscendo a distinguersi come uno dei migliori portieri in assoluto in Serie A. Il calciatore ha subito un inconveniente ad un dito, ed i margini per un recupero erano apparsi fin dal primo minuto troppo stretti. Antonio Conte non lo voluto rischiare, di conseguenza Handanovic per via del suo infortunio ha preso posto in tribuna. A prendere il suo posto ecco Daniele Padelli, mentre in panchina non c’era il consueto terzo portiere, Tommaso Berni. Conte ha aggregato perciò all’Inter il giovane Filip Stankovic, 18 anni, figlio di Dejan.

LEGGI ANCHE –> Ghoulam rientro | quando torna e tempi di recupero

LEGGI ANCHE –> Chi è Alexis Saelemaekers | il nuovo gioiellino del Milan

Infortunio Handanovic, la cosa è più seria del previsto

Lo stesso Stankovic aveva militato a lungo con l’Inter, facendo parte poi parte anche dell’Udinese nel 2014/2015, avendo ricoperto ai tempi la carica di vice di Andrea Stramaccioni. Da quanto risulta all’indomani di Udinese-Inter, l’infortunio di Handanovic si sta rivelando più preoccupante rispetto a quanto preventivato all’inizio. il calciatore si è fratturato il quinto metacarpo di una mano, al mignolo. Lo stop previsto in casi come questo va dalle 3 alle 4 settimane. Questo costringerà lo sloveno a saltare le seguenti partite.

  • Inter-Milan (Serie A, 9 febbraio)
  • Inter-Napoli (semifinali di andata di Coppa Italia, 12 febbraio)
  • Lazio-Inter (Serie A, 16 febbraio)
  • Ludogorets-Inter (Europa League andata Sedicesimi di finale)

Il ritorno in campo potrebbe coincidere in Inter-Sampdoria del 23 febbraio oppure in Juventus-Inter del 1° marzo prossimo.

LEGGI ANCHE –> Verdi infortunio | quando rientra | tempi di recupero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuovi @reuschgoalkeeping Pure Contact 🧤🔥#reusch #BeTheOne #adv

Un post condiviso da Samir Handanovic (@samirhandanovic) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente è cominciato il campionato… 1/38 ✔️ #forzainter 🖤💙 @inter @seriea

Un post condiviso da Samir Handanovic (@samirhandanovic) in data:

SHARE