Skip to main content

Le formazioni ufficiali di Verona-Juventus, sfida valida per la 23^ giornata di Serie A. Vediamo le possibili scelte di mister Ivan Juric e Maurizio Sarri.

Fischio di inizio alle ore 20:45 nel match fra Verona-Juventus di sabato 8 febbraio. Gli scaligeri hanno frenato la Lazio nel recupero di Serie A di mercoledì 5 febbraio e affrontano la terza partita in una settimana. La squadra di Ivan Juric dista a soli 2 punti dalla zona Europa e sono reduci da due pareggi.

La Juventus punta alla vittoria per continuare la striscia positiva di 7 successi consecutivi e hanno la possibilità di andare a più 6 dall’Inter in attesa che si giochi il derby di Milano, in programma domani sera alle ore 20:45. Mister Maurizio Sarri sa che avrà davanti un Verona carico ma anche stanco dall’impegno infrasettimanale.

LEGGI ANCHE: BORINI AL VERONA, FABIO RIVUOLE UN POSTO AI PIANI ALTI

Le formazioni ufficiali di Verona Juventus

Maurizio Sarri schiera il tridente composto da Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo. Nel centrocampo a tre spazio ancora a Rabiot con Bentancur e Pjanic. Nel Verona invece Ivan Juric punta sul 3-4-2-1 con Zaccagni e Pessina dietro l’unica punta Verre. Panchina per Giampaolo Pazzini. Nel centrocampo Faraoni e Lazovic sulle fasce, con Amrabat e Miguel Veloso a formare la mediana.

LEGGI ANCHE: JUVENTUS, PERCHÈ I CARATTERI VERDE FLUO SULLA MAGLIA

Ivan Juric in conferenza stampa: «L’altro giorno c’è stato un dispendio fisico importante, adesso vedremo come staremo. Sono convinto che si possa fare, la partita si prepara abbastanza da sola».

Maurizio Sarri in conferenza stampa: «Hanno un ottimo allenatore che chiede ritmo e intensità. La partita è difficile ed è chiaro anche per i nostri giocatori. L’approccio quindi dovrebbe essere di buon livello».

VERONA (3-4-3): Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Verre.. Allenatore: Juric

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri

Verona Juventus, gli indisponibili

Verona: Salcedo

Juventus: Demiral, Khedira, Danilo, Chiellini

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta