Portogallo Francia è sicuramente la sfida più importante di questo turno per quanto riguarda la Nations League. Le due squadre, infatti, sono a quota 10 nel girone A e si affrontano nelle giornata numero 5 in una gara che, inevitabilmente, sarà in pratica decisiva per decidere chi andrà alla fase a eliminazione diretta. I Campioni d’Europa in carica contro il Campioni del Mondo. Una sfida dallo starpower incredibile che vedrà protagonisti fuoriclasse del calibro di Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé. E, ovviamente, mai come questa sera l’eco del match finale degli scorsi europei si farà sentire in maniera perentoria.
La gara tra Portogallo e Francia si giocherà questa sera, sabato 14 novembre 2020, alle ore 20:45, dallo stadio Da Luz di Lisbona. L’arbitro della gara sarà il tedesco Stieler.
Dove vedere Portogallo Francia in tv e in streaming
La super sfida tra queste due potenze sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalle reti Mediaset. Nel dettaglio, la gara sarà messa in onda sul canale 20 (dunque in chiaro) e potrà essere guardata in streaming anche sul sito e sull’app di Sportmediaset. Gli appassionati di calcio potranno quindi godersi la partita senza problemi, non essendo trasmessa in pay tv.
Tutti i giocatori più attesi dovrebbero giocare dall’inizio. Francia che propone ancora Giroud come centravanti, Pavard sarà invece il terzino destro. Per i padroni di casa al fianco di Ronaldo ci sarà l’altro talento Joao Felix. Titolare anche l’ex Udinese Bruno Fernandes.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, José Fonte, Ruben Dias, Guerreiro; Bruno Fernandes, Pereira, William Carvalho; Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo. C.T.: Fernando Santos