Home Nazionali Portogallo Francia, dove vederla in tv e in streaming

Portogallo Francia, dove vederla in tv e in streaming

SHARE
Portogallo Francia
FOTO - Twitter ufficiale Portogallo

Portogallo Francia è sicuramente la sfida più importante di questo turno per quanto riguarda la Nations League. Le due squadre, infatti, sono a quota 10 nel girone A e si affrontano nelle giornata numero 5 in una gara che, inevitabilmente, sarà in pratica decisiva per decidere chi andrà alla fase a eliminazione diretta. I Campioni d’Europa in carica contro il Campioni del Mondo. Una sfida dallo starpower incredibile che vedrà protagonisti fuoriclasse del calibro di Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé. E, ovviamente, mai come questa sera l’eco del match finale degli scorsi europei si farà sentire in maniera perentoria.

PREMIER LEAGUE, LA TOP 5 DEGLI ASSISTMEN DOPO 8 GIORNATE

Quando si gioca Portogallo Francia

La gara tra Portogallo e Francia si giocherà questa sera, sabato 14 novembre 2020, alle ore 20:45, dallo stadio Da Luz di Lisbona. L’arbitro della gara sarà il tedesco Stieler.

Dove vedere Portogallo Francia in tv e in streaming

La super sfida tra queste due potenze sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalle reti Mediaset. Nel dettaglio, la gara sarà messa in onda sul canale 20 (dunque in chiaro) e potrà essere guardata in streaming anche sul sito e sull’app di Sportmediaset. Gli appassionati di calcio potranno quindi godersi la partita senza problemi, non essendo trasmessa in pay tv.

LUCAS ALARIO, IL VICE LEWANDOWSKI DELLA BUNDESLIGA

Le probabili formazioni

Tutti i giocatori più attesi dovrebbero giocare dall’inizio. Francia che propone ancora Giroud come centravanti, Pavard sarà invece il terzino destro. Per i padroni di casa al fianco di Ronaldo ci sarà l’altro talento Joao Felix. Titolare anche l’ex Udinese Bruno Fernandes.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, José Fonte, Ruben Dias, Guerreiro; Bruno Fernandes, Pereira, William Carvalho; Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo. C.T.: Fernando Santos

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Giroud, Griezmann. C.T.: Deschamps

INFORTUNIO FABINHO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO