SHARE
Belgio Inghilterra
FOTO - Twitter ufficiale Belgio

Una delle gare più importanti del turno di Nations League di oggi è sicuramente Belgio Inghilterra, sfida che vale primato del girone e, con grandissima probabilità, anche la qualificazione al turno successivo. All’andata la Nazionale dei Tre Leoni è riuscita a prevalere sui Diavoli Rossi, che sono ancora in vetta al Ranking FIFA. Nonostante questo, proprio il Belgio è primo nel raggruppamento A, con due punti di vantaggio sugli inglesi e sulla Danimarca. La sfida sarà dunque importantissima poiché solo una di queste tre squadre potrà avanzare al turno successivo.

PREMIER LEAGUE, LA TOP 5 DEGLI ASSISTMEN DOPO 8 GIORNATE

Quando si gioca Belgio Inghilterra

La gara tra Belgio e Inghilterra, valevole per la quinta giornata di questa edizione della Nations League, si disputerà questa sera. Il match è infatti in programma per domenica 15 novembre 2020 alle ore 20:45. L’incontro andrà in scena dal Den Dreef Stadium di Leuven e sarà arbitrato dall’olandese Makkelie.

Dove vedere Belgio Inghilterra in tv e in streaming

Purtroppo per il territorio italiano non è prevista una trasmissione in diretta per Belgio Inghilterra. Le due gare che verranno trasmesse in chiaro, infatti, sono Italia-Polonia su Rai 1 e Olanda Bosnia su Canale 20. Più facile invece trovare la partita tra le due Nazionali estere su piattaforme tv straniere. Lo stesso discorso vale per lo streaming. Bisognerà dunque affidarsi a una trasmissione estera per poter seguire la partita che, in caso contrario, potrà essere “letta” sui siti di live scoring.

LUCAS ALARIO, IL VICE LEWANDOWSKI DELLA BUNDESLIGA

Le probabili formazioni

Lukaku dovrebbe giocare titolare tra i padroni di casa. L’attaccante dell’Inter ha quindi smaltito i suoi precedenti acciacchi fisici. Per l’Inghilterra l’unica punta sarà Kane, con Sterling e Sancho a sostegno.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Boyata; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Mertens; Lukaku. C.T.: Martinez

INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Keane, Dier; Trippier, Henderson, Rice, Chilwell; Sterling, Sancho; Kane. C.T.: Southgate

TOMAS SOUCEK, CENTROCAMPISTA LOW COST CON NUMERI DA TOP PLAYER