SHARE
Olanda
FOTO - Twitter ufficiale Olanda

Una vittoria per conquistare il primo posto, almeno per poche ore. È questo l’obbiettivo dell’Olanda nella sfida contro la Bosnia. La nazionale di De Boer, infatti, vuole centrare la prima vittoria della sua fin qui deludente gestione. L’ultima vittoria degli Oranje, infatti, risale allo scorso settembre, quando la nazionale guidata allora da Koeman riuscì a vincere per 1-0 sul difficile campo della Polonia.

La Bosnia di Pjanić, però, vorrà sicuramente portare a casa i primi 3 punti di questa edizione di Nations League, che le permetterebbero di salire a 5 punti totali, a pari merito proprio con gli olandesi. Difficile che ciò accada, ma mai dire mai con una nazionale come la Bosnia, che nella prima giornata di questa competizione ha quasi sfiorato la vittoria con gli Azzurri di Mancini.

Quando si gioca Olanda Bosnia

La gara tra Olanda e Bosnia, valevole per la quinta giornata di questa edizione della Nations League, si disputerà alle ore 18.00 di domenica 15 novembre 2020. L’incontro andrà in scena alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e sarà arbitrato dal giovanissimo arbitro francese François Letexier.

Dove vedere Olanda Bosnia in tv e in streaming

Il match di Nations League fra Olanda e Bosnia verrà trasmesso in Italia, al contrario del big match fra il Belgio di Martinez e l’Inghilterra di Southgate. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sulle reti Mediaset, nello specifico su Canale 20. Possibile seguire la partita anche in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. In alternativa, la partita potrà anche essere “letta” sui siti di live scoring.

Le probabili formazioni

OLANDA (4-3-3): Krul; Hateboer, Veltman, De Vrij, Blind; F.De Jong, Wijnaldum, Van De Beek; Promes, L.De Jong, Depay. C.T.: De Boer
BOSNIA (4-2-3-1): Sehic; Cipetic, Hadzikadunic, Sanicanin, Kolasinac; Pjanic, Cimirot; Visca, Gojak, Krunic; Hodzic. C.T.: Bajević