SHARE
Raul Jimenez
FOTO - Twitter ufficiale Raul Jimenez

Tra i tanti giocatori protagonisti di questi ultimi mesi anche Raul Jimenez ha saputo ritagliarsi uno spazio molto importante. L’attaccante messicano in forza al Wolverhampton ha svolto infatti una stagione molto importante sotto il profilo realizzativo e non solo nello scorso campionato, comportandosi più che bene anche nelle coppe. Non è un caso, infatti, che abbia attirato gli occhi di squadre molto importanti in chiave mercato.

JAVIER MASCHERANO SI RITIRA: TUTTI I SUOI TRIONFI

Proprio lo stesso Raul Jimenez, in un’intervista rilasciata a TUDN, ha discusso di alcune vicende che riguardano lo scorso calciomercato, di fatto spiegando che almeno un paio di big si erano interessate a lui in maniera concreta. Tra queste, Jimenez fa chiaramente anche il nome della Juventus.

Raul Jimenez: “La Juventus mi voleva ma non abbiamo trovato un accordo”

I bianconeri infatti erano alla ricerca di un attaccante e, dopo aver sondato svariati giocatori (tra cui lui e Milik) alla fine hanno preso Alvaro Morata. I bianconeri però avrebbe trattato con attenzione l’attaccante del club inglese. Che però è poi rimasto al suo posto.

LUCAS ALARIO, IL VICE LEWANDOWSKI DELLA BUNDESLIGA

Queste le parole di Raul Jimenez sul tema mercato: “Un giorno mi sono svegliato e mi voleva la Juventus, un altro il Manchester United e quello che so è che ci sono stati degli approcci. Ma un accordo non è mai stato raggiunto.
Al Wolverhampton sono molto felice, non è mai sbagliato stare in un posto dove si sta bene. Il club sa che non sono mai soddisfatto, cerco sempre di fare qualcosa di più per migliorarmi.
Lasciare il club? Se dovesse accadere, il trasferimento dovrà essere un bene per il Wolverhampton, per me e per la nuova società. Mi fa piacere che qui abbiano una grande considerazione nei miei confronti”.

Difficile che Raul Jimenez venga ceduto nel mercato di gennaio. Più probabile invece che resti un obiettivo delle big per la prossima stagione calcistica.

SAN MARINO, RECORD STORICO: PAREGGIATE DUE GARE DI FILA

SHARE