SHARE
Belgio
FOTO - Twitter ufficiale Belgio

Belgio Danimarca sarà una partita da seguire con grandissima attenzione, perché di fatto deciderà le sorti del Gruppo A della League 1. Se dovessero vincere i Diavoli Rossi, infatti, la classifica non cambierebbe e sarebbero proprio loro a qualificarsi alla Final Four. Se invece la nazionale allenata da Hjulmand dovesse riuscire nell’impresa di battere il fortissimo Belgio di Martinez, si ritroverebbe inaspettatamente proiettata fra le migliori quattro nazionali del continente. E la sua solidità, unita alla fantasia e alla grande tecnica di Eriksen, potrebbe portare la Danimarca lontano.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Belgio Danimarca

La gara fra Belgio e Danimarca si giocherà questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, alle ore 18:00, dallo King Baudouin Stadium di Bruxelles. La gara sarà diretta dall’arbitro sloveno Vincic.

Dove vedere Belgio Danimarca in tv e in streaming

L’a decisiva sfida fra Belgio e Danimarca non verrà trasmessa da nessuna emittente italiana, né in diretta tv né in streaming. Ovviamente sarà possibile seguire il risultato della partita sulle app o suoi siti di live scoring, o, in alternativa, sulle reti nazionali belghe e danesi.

KROOS CONTRO FIFA E UEFA: “TROPPE PARTITE NON NECESSARIE”

Le probabili formazioni

Il C.T. Martinez vorrà sicuramente ottenere la qualificazione alla Final Four senza correre troppi rischi, e per questo non farà sicuramente turnover contro una Danimarca che farà lo stesso, nella speranza di conquistare un insperato primo posto. Fra le file dei Diavoli Rossi si segnalano le assenze di Axel Witsel e Thomas Meunier, mentre nella Danimarca il portiere Ronnow molto probabilmente sostituirà il figlio d’arte Schmeichel, infortunatosi nella partita contro l’Islanda.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Foket, Praet, Tielemans, Hazard; Mertens, De Bruyne; Lukaku. C.T.: Martinez

DANIMARCA (3-4-1-2): Ronnow; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Delaney, Jensen, Larsen; Eriksen; Braithwaite, Poulsen. C.T.: Hjulmand