SHARE
Liverpool
FOTO - Twitter ufficiale Liverpool FC

Liverpool Leicester, insieme a Tottenham Manchester City, è senza dubbio la partita più interessante della nona giornata di Premier League. La vincitrice, infatti, vivrebbe una notte in cima alla classifica del massimo campionato inglese. Da una parte troviamo una delle squadre più sorprendenti di questo inizio stagione, ovvero il Leicester di Rodgers, che si trova in prima posizione a +1 su tutte le inseguitrici. Dall’altra parte, invece, troviamo un Liverpool in ottima forma, che è già riuscito a rialzarsi dal pesantissimo 7-2 subito contro l’Aston Villa. La difesa dei Reds, falcidiata dagli infortuni, però, rischia di rendere questa gara più imprevedibile e divertente del previsto.

KROOS CONTRO FIFA E UEFA: “TROPPE PARTITE NON NECESSARIE”

Quando si gioca Liverpool Leicester

La gara tra Liverpool e Leicester si disputerà domenica 22 novembre alle ore 20:15 (alle 19:15 per chi abita nella penisola britannica), ad Anfield, leggendario fortino dei Reds che non a caso è stato soprannominato Fortress Anfield. A dirigere la gara sarà l’arbitro inglese Kavanagh.

Dove vedere Liverpool Leicester in tv e in streaming

Come la maggior parte delle altre gare di Premier League, sarà Sky a trasmettere la partita fa Liverpool Leicester. Il big match del massimo campionato inglese verrà infatti trasmesso sia su Sky Sport Uno sia su Sky Sport Football, dando dunque ai telespettatori una doppia chance. Per chi non la potesse seguire in televisione, Sky fornisce anche un servizio di streaming, Sky Go, la cui app è scaricabile su tutti i dispositivi dotati di Windows, macOS, Android e iOS.

Le probabili formazioni

Per il big match contro il Leicester Klopp dovrà fare a meno della sua intera linea difensiva titolare: per sostituire Alexander-Arnold e Van Dijk scenderanno in campo i giovanissimi Neco e Rhys Williams, mentre a sinistra si piazzerà Tsimikas. Nel Leicester si segnalano le pesanti assenze di Pereira (rottura del crociato) e Söyüncü. Gli attacchi delle due squadre, invece, sono al completo.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Neco Williams, Matip, Rhys Williams, Tsimikas; Henderson, Wijnaldum; Jota, Firmino, Mané; Salah.

LEICESTER (3-4-2-1): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Justin, Tielemans, Mendy, Thomas; Praet, Maddison; Vardy.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

SHARE