Skip to main content

L’attesissimo big match fra Monaco e PSG potrebbe definitivamente indirizzare la stagione delle due squadre: con una vittoria, i ragazzi allenati da Kovac salirebbero a quota 20 punti, entrando di diritto in zona Champions. Se a vincere, invece, fossero Les Parisiens, Tuchel potrebbe aver già seriamente ipotecato il terzo titolo consecutivo della sua gestione.

La differenza di qualità fra PSG e tutte le altre squadre (Monaco compreso) è infatti enorme, ma gli enfants terrible di Kovac proveranno a compiere una vera e propria impresa, ribaltando i pronostici.

DE BOER FA RIPARTIRE L’OLANDA, MA NON SFATA LA “MALEDIZIONE” ITALIA

Quando si gioca Monaco PSG

La gara tra Monaco e PSG si disputerà venerdì 20 novembre 2020 alle ore 21:00, allo Stade Louis II, situato nel distretto di Fontvieille, Principato di Monaco. A dirigere la gara sarà l’arbitro francese Turpin.

Dove vedere Monaco PSG in tv e in streaming

Come tutte le gare di Ligue, l’attesissimo big match di giornata fra Monaco e PSG verrà trasmesso alle ore 21:00 su DAZN. Chi possiede l’abbonamento al noto servizio di streaming potrà guardare la partita su tutti i dispositivi su cui è installata l’applicazione ufficiale di DAZN. Per chi invece non possedesse l’abbonamento, è sempre possibile seguire la partita sui siti di live scoring.

Le probabili formazioni

Il Monaco arriva a questa sfida privo di tre titolari importantissimi negli schemi di Kovac: Ben Yedder, Golovin e il portiere Lecomte, infatti, non potranno essere presenti. Discorso simile per Tuchel, che su tutti dovrà fare a meno di Neymar, Verratti e Icardi. Molto probabile, però, che Kean riesca a recuperare e scenda in campo dal primo minuto.

MONACO (4-3-3): Majecki; Aguilar, Disasi, Badiashile, Caio Henrique; Tchouaméni, Fofana, Diop; Volland, Jovetic, Gelson Martins. All. Kovac

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Paredes, Pereira, Herrera; Sarabia, Kean, Di Maria. All. Tuchel

TOTTENHAM MANCHESTE CITY, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta