SHARE
Bundesliga
FOTO - Twitter ufficiale Bundesliga English

Mentre tutto il mondo del calcio si appresta ad ammirare l’esordio del baby fenomeno Moukoko, andiamo a scoprire quali sono le 5 scommesse di Bundesliga più intriganti per le vostre Euroleghe.

Max Kruse (Union Berlino)

Per gli appassionati di Bundesliga, Max Kruse è tutto fuorché una scommessa. L’ex giocatore del Werder Brema, infatti, è uno dei migliori calciatori tedeschi dell’ultimo decennio (77 gol e 73 assist in 257 partite), ma, allo stesso tempo, non ha raggiunto la fama dei suoi colleghi Klose e Werner. Colpa di un carattere decisamente “speciale”, che non gli ha mai permesso di arrivare in un top club. I tifosi dell’Union, però, con un Kruse in squadra, possono sognare in grande. E prenderlo per le Euroleghe sarebbe un affare incredibile.

LIVERPOOL LEICESTER, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Dodi Lukebakio (Hertha Berlino)

Dodi Lukebakio è uno degli ultimi talenti usciti dalla florida e famosa accademia dell’Anderlecht: forte fisicamente, velocissimo, dotato di grande tecnica e un tiro potentissimo, il classe 1997 di origini congolesi si è affermato con l’Hertha poi come uno degli esterni più talentuosi della Bundesliga. I 7 gol e i 7 assist realizzati nella scorsa stagione, però, non bastano più all’ala belga, che sogna di prendersi anche una maglia da titolare nella nazionale belga. Lukebakio, per quanto poco conosciuto in Italia, merita tanta, tantissimi fiducia: a poco può essere un colpaccio.

Moussa Diaby (Bayer Leverkusen)

Anche Moussa Diaby, oltre ad essere una vecchia conoscenza del calcio italiano, è un grandissimo talento. Prodotto, però, dall’ancor più florida (e sottovalutata) accademia del PSG, che dopo una grande stagione ha dovuto venderlo al Bayer Leverkusen per questioni di FPF. In Bundesliga il classe 1999 è riuscito a dimostrare di saper fare la differenza su entrambe le fasce grazie ad una velocità e ad un dribbling straordinari. I 5 gol e i 5 assist della scorsa stagione, quindi, saranno facilmente superati. Se avete bisogno di un attaccante dal rendimento costante, puntateci. Considerata l’assenza di un accentratore come Havertz, la sua stella e le sue grandi qualità da singolo potranno solo che crescere.

MONACO PSG, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Daniel Caligiuri (Augsburg)

Il suo nome è prima di tutto sinonimo di grande duttilità, e solo successivamente di tanti bonus: dopotutto, nel corso della sua carriera, Daniel Caligiuri ha giocato in praticamente tutti i ruoli del campo. In porta, però, non ci è ancora finito. Il leader dell’Augsburg di Herrlich ha sempre dato il meglio di sé quando gli sono stati affidati compiti offensivi, e non a caso in questa stagione ha già realizzato 2 gol e 1 assist. Numeri eccellenti, per un centrocampista titolare dal rendimento continuo. Un investimento da fare senza pensarci troppo, se per le vostre Euroleghe cercate un centrocampista dal minutaggio assicurato che vi porti anche qualche bonus.

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

Nicolas Gonzalez e Saša Kalajdžić (Stoccarda)

Escludere uno dei due sarebbe stato troppo difficile, per cui abbiamo considerato Nicolas Gonzalez e Saša Kalajdžić come un’unica e intrigante scommessa: entrambi, infatti, vengono da un grande inizio di campionato, e l’argentino in particolare sta vivendo un eccezionale periodo di forma, che lo ha portato a realizzare 4 gol e 1 assist nelle ultime 4 partite giocate con lo Stoccarda e la nazionale argentina. Kalajdžić, invece, è uno dei talenti latenti del calcio austriaco, che a causa di un infortunio al crociato non ha potuto esprimersi in Zweite. In Bundesliga, invece, l’inizio è stato decisamente oltre le aspettative, tanto che sarà probabilmente questa coppia a trascinare lo Stoccarda ad una tranquilla promozione. Parlando di Euroleghe, questa coppia è tranquillamente capace di andare in doppia cifra tanto di gol quanto di assist. E inoltre si portano a casa per poco.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO