SHARE
Atletico Madrid Barcellona
FOTO - Twitter ufficiale Barcellona

Il big match della prossima giornata di Liga è sicuramente Atletico Madrid Barcellona. In questa gara si affrontano due squadre che da anni portano avanti filosofie calcistiche nettamente differenti. Da una parte una squadra casalinga che spesso sfrutta un atteggiamento speculativo e difensivo per arrivare al risultato. Dall’altra, gli ospiti blaugrana sono da sempre votati al gioco offensivo, anche se negli ultimi anni quest’ultimo si è dimostrato meno brillante del solito. La gara resta comunque importantissima tra due delle squadre più importanti del campionato spagnolo, che anche in questa stagione lotteranno per arrivare fino in fondo davanti alle altre.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Atletico Madrid Barcellona

La gara tra Atletico Madrid e Barcellona si disputerà oggi, quindi sabato 21 novembre 2020, alle ore 21:00 nel teatro del Wanda Metropolitano di Madrid. La gara sarà arbitrata da Munuera Montero.

Dove vedere Atletico Madrid Barcellona in tv e in streaming

Il match tra Atletico Madrid e Barcellona sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti in esclusiva della Liga, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e sui televisori collegati ad una console, che sia una Xbox o una PlayStation. Ovviamente il match potrà essere guardando anche sul sito ufficiale di DAZN e sugli smartphone in cui è stata scaricata l’app.

PREMIER LEAGUE, LA TOP 5 DEGLI ASSISTMEN DOPO 8 GIORNATE

Le probabili formazioni

Atletico Madrid in emergenza totale: tra gli altri, mancheranno Suarez, Torreira, Savic, Diego Costa ed Herrera. Nel Barcellona rischia di pesare l’assenza di Busquets in mezzo al campo, fuori anche Ansu Fati, Araujo e Umtiti.

ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Hermoso; Saúl, Kondogbia; Correa, Llorente, Koke; Joao Félix. All.Simeone

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Messi, Pedri; Griezmann. All.Koeman

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

SHARE