Skip to main content

Napoli Milan è sicuramente la sfida più importante e con maggiore prestigio della Serie A in questa giornata. La sfida tra azzurri e rossoneri pone di fronte due squadre in salute, con incroci continui e storie particolari. Gattuso affronta per la seconda volta il Milan da allenatore, dopo essere stato giocatore e tecnico proprio con i rossoneri. Il suo collega Pioli non sarà presente a causa del COVID-19 (in panchina Bonera) ma ha già catechizzato la squadra sull’importanza dell’incontro. Che ovviamente si preannuncia aperto e spettacolare. Napoli e Milan sono infatti due delle squadre migliori dal post lockdown, come dimostrano numeri e prestazioni.

PREMIER LEAGUE, LA TOP 5 DEGLI ASSISTMEN DOPO 8 GIORNATE

Quando si gioca Napoli Milan

La sfida tra Napoli e Milan si giocherà domani, quindi domenica 22 novembre 2020, alle ore 20:45. Il match verrà disputato all’interno dello stadio San Paolo di Fuorigrotta e sarà arbitrato da Valeri.

Dove vedere Napoli Milan in tv e in streaming

La gara Napoli Milan sarà visibile in pay tv su Sky Sport. In particolare, sil potrà guardare la partita sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Ovviamente, chi potrà e vorrà, avrà a disposizione anche il servizio di streaming di Sky Go per guardare la sfida.

Le probabili formazioni

Gattuso dovrà rinunciare a molti giocatori dopo la sosta per le Nazionali. Osimhen ha rimediato una lussazione alla spalla, Hysaj e Rrahmani il COVID-19. Ospina e Bakayoko dovrebbero invece farcela, resta un piccolo dubbio per il modulo: sarà ritorno al 4-3-3 o conferma per il 4-2-3-1. Pioli perde Leao ma recupera Musacchio e Saelemaekers, Ibrahimovic confermatissimo davanti.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens. All. Gattuso

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta