SHARE
Betis
FOTO - Twitter ufficiale Athletic Bilbao

Athletic Bilbao Betis Siviglia è una partita importantissima per entrambe le formazioni in campo, che vengono da un inizio di stagione decisamente sotto le aspettative: sia i padroni di casa che gli ospiti, infatti, non sono ancora riusciti a trovare la forma ideale per raggiungere i rispettivi obbiettivi. Il Betis, pur avendo investito moltissimo nella formazione di una rosa dal potenziale altissimo, si trova solo in nona posizione, mentre l’Athletic Bilbao, che invece ha speso pochissimo durante il calciomercato estivo, rischia di vivere un’altra stagione non in linea con la sua gloriosa storia.

DE BOER FA RIPARTIRE L’OLANDA, MA NON SFATA LA “MALEDIZIONE” ITALIA

Dove vedere Athletic Bilbao Betis in tv e in streaming

Come tutte le gare di Liga, l’interessante match della decima giornata fra Athletic Bilbao e Betis Siviglia verrà trasmesso alle ore 21:00 su DAZN. Chi possiede l’abbonamento al noto servizio di streaming potrà guardare la partita su tutti i dispositivi su cui è installata l’applicazione ufficiale di DAZN. Per chi invece non possedesse l’abbonamento, è sempre possibile seguire la partita sui siti di live scoring.

Quando si gioca Athletic Bilbao Betis Siviglia

La sfida tra Athletic Bilbao e Betis Siviglia si giocherà nella serata di lunedì 23 novembre 2020 alle ore 21:00. A ospitare le due squadre per il duello sarà l’Estadio San Mames, storico impianto dell’Athletic Bilbao.

Le probabili formazioni

Garitano arriva a questa partita quasi al completo, con il solo De Marcos fuori per infortunio. Assenze pesanti, invece, in casa Betis: non potranno infatti partecipare alla partita Fekir, Canales, Guardado e Juanmi, tutti giocatori pressoché fondamentali negli schemi di Pellegrini, che per vincere dovrà in parte reinventare la squadra.

ATHLETIC (4-2-3-1): Simon; Capa, Alvarez, Martinez, Yuri; Dani Garcia, Lopez; Berenguer, Raul Garcia, Muniain; Williams. All. Garitano

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Ruiz, Bartra, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Ruibal, Joaquin, Tello; Sanabria. All. Pellegrini.

TOTTENHAM MANCHESTE CITY, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING