SHARE
Juventus Ferencvaros
FOTO - Twitter Juventus

Dopo la vittoria contro il Cagliari in campionato, la Juventus cercherà di trovare la seconda affermazione consecutiva, questa volta in Champions League. Dopo aver vinto la gara d’andata, anche al ritorno i bianconeri vogliono fare risultato pieno contro il Ferencvaros, squadra che – almeno teoricamente – si candida a essere la Cenerentola del girone. La squadra di Pirlo sembra recentemente aver trovato maggiore convinzione e qualità nel gioco. La partita è fondamentale perché, vincendola, la Juventus avrebbe ancora la possibilità di competere per il primo posto nel girone contro il Barcellona, con cui ha perso la gara d’andata per 0-2.

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE

Quando si gioca Juventus Ferencvaros

La gara tra Juventus e Ferencvaros si disputerà nella serata di martedì 24 novembre 2020 alle ore 21:00, all’Allianz Stadium di Torino.

Dove vedere Juventus Ferencvaros in tv e in streaming

La sfida di Champions League tra Juventus e Ferencvaros sarà trasmessa da Sky Sport, sul canale Sky Sport Uno. In questo caso, però, oltre alla trasmissione in pay tv, sarà possibile guardare la partita anche in chiaro, poiché sarà trasmessa anche da Mediaset, in particolare su Canale 5. I tifosi della Juve potranno vedere il match anche in streaming, attraverso il servizio Sky Go, pensato appositamente per gli abbonati Sky.

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

Le probabili formazioni

Pirlo dovrebbe confermare la formazione che battto il Cagliari, al massimo ci potrebbe essere qualche ballottaggio in mezzo al campo. Certamente sicuri del posto sono Ronaldo e Morata, mentre Dybala dovrebbe partire anche questa volta dalla panchina. A sinistra dovrebbe iniziare Danilo, con possibile staffetta in corso con Alex Sandro.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Demiral, Danilo; Kulusevski, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

FERENCVAROS (4-3-3); Dibusz, Lovremcsics, Horen, Blazic, Kovacevic, Somalia, Kharatin, Suger, Zubkov, Isael, Nguen. All. Rebrov

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO