lunedì, Dicembre 6, 2021

Latest Posts

Infortunio Piqué | quando rientra | tempi di recupero

Bruttissime notizie per il Barcellona dopo la già amara sconfitta in casa dell’Atletico Madrid. I blaugrana infatti perdono il difensore Gerard Piqué per via di un grave infortunio. Il difensore ex Manchester United, infatti, si era fatto male nel corso del match contro l’Atletico Madrid – perso dagli ospiti per 1-0 grazie al gol di Ferreira-Carrasco, causa topica di Ter Stegen – arrivando addirittura alle lacrime durante la sua uscita dal campo. La situazione è parsa seria sin da subito. E i timori della vigilia sono stati rispettati.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Piqué | quando rientra | tempi di recupero

Il giocatore, infatti, ha subito una distorsione di terzo grado al legamento laterale interno e una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Praticamente una notizia terribile per lui, dato che i tempi di recuperi saranno gioco forza molto lunghi. Piqué infatti dovrà saltare sicuramente almeno 4 mesi di stagione, tornando quindi direttamente nel 2021.

Piqué di conseguenza salterà sicuramente anche la gara di ritorno di Champions League contro la Juventus. Ironicamente, il gigante della difesa del Barcellona aveva saltato anche la gara d’andata per squalifica. Questa volta invece non ci sarà a causa di questo terribile guaio fisico.

DE BOER FA RIPARTIRE L’OLANDA, MA NON SFATA LA “MALEDIZIONE” ITALIA

Gerard Piqué si è fatto male al 62′ del match, durante un contrasto con Correa. Il ragazzo è caduto rovinosamente sul ginocchio ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Oggi l’infausta sentenza sul suo stato di salute.

Ovviamente il problema di Gerard Piqué è solo uno dei tanti del Barcellona di inizio stagione. Anzi, forse è un po’ la ciliegina su una torta che, almeno per il momento, risulta molto indigesta. Koeman non è riuscito a dare un impatto importante alla squadra, in termini di gioco e punti. La situazione in campionato è difficile, così come quella di Lionel Messi con la dirigenza e il club. Insomma, il futuro del Barcellona pare tutto tranne che roseo.

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE

Latest Posts

Don't Miss