SHARE
Inter Real Madrid
FOTO - Twitter ufficiale Inter

Inter Real Madrid è una gara oltremodo decisiva per la squadra di Antonio Conte. I nerazzurri infatti hanno raccolto finora soltanto 2 punti nelle prime 3 partite di Champions League giocate in questa stagione, perdendo lo scontro diretto dell’andata contro in blancos.Ora all’Inter serve assolutamente una vittoria contro i madridisti per poter sperare nella qualificazione. In caso di KO, invece, probabilmente quasi ogni speranza di passare agli ottavi di finale risulterebbe in pratica compromessa. Gara quindi determinante per il futuro europeo dei nerazzurri, pronti a dare il massimo per la causa contro una squadra di Zidane colma di assenze (tra cui quella pesantissima di Sergio Ramos).

LAZIO ZENIT, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Quando si gioca Inter Real Madrid

La gara tra Inter e Real Madrid si disputerà nella serata di mercoledì 25 novembre alle ore 21:00. Il match ovviamente andrà in scena nello stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter Real Madrid in tv e in streaming

La partita Inter Real Madrid sarà visibile, come ipotizzabile, su Sky Sport, che detiene i diritti di trasmissione della Champions League in Italia. La gara potrà essere vista, in diretta e in esclusiva, sul canale Sky Sport Uno. In streaming, invece, i tifosi nerazzurri potranno guardarla tramite l’app di Sky Go, il servizio offerto agli abbonati della piattaforma.

JUVENTUS FERENCVAROS, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Inter che si presenterà con un ormai recuperato Lukaku a trascinare l’attacco. L’ex Hakimi dovrebbe giocare a destra, i rebus più importanti permangono a centrocampo. Zidane recupera Hazard e Militao ma perde capitan Ramos per un problema muscolare.

Leggi anche:  Marotta, puoi sorridere: il Tottenham è sul tuo trequartista

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zidane

PSG LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

SHARE