SHARE
Inter Napoli
FOTO - Twitter ufficiale Inter

Inter Real Madrid è la gara della verità per entrambe le compagini in questo girone di Champions League. Teoricamente le due dovevano battagliare per decidere la prima del raggruppamento. Nella pratica, invece, i nerazzurri e i blancos stanno per sfidarsi per capire chi avrà possibilità di avanzare agli ottavi di finale. Una partita con tanti temi, che si preannuncia spettacolare ma anche complicata da leggere.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

L’analisi di Inter Real Madrid

L’Inter di Conte arriva alla sfida dopo i tre punti sudatissimi conquistati in rimonta contro il Torino. La squadra per ora presenta tante contraddizioni, che non a caso hanno fatto riesumare il mito della “Pazza Inter”, che Conte aveva in realtà cercato di allontanare. Il DNA nerazzurro sembra plasmato, come negli anni più bui, su prestazioni estemporanee condite da qualche vena di follia. In particolare, a dispetto di un attacco sempre letale, a convincere pochissimo è la fase difensiva, nonostante i nomi di richiamo del reparto.

Anche il Real Madrid di Zidane non se la passa poi meglio. Ha sicuramente tanta qualità, con un tecnico esperto e vincente a livello europeo e nazionale. Sembra però non il migliore Real degli ultimi anni e certamente, a livello tecnico e mentale, pare a volte una squadra stanca, che fa fatica a stare sul pezzo.

DE BOER FA RIPARTIRE L’OLANDA, MA NON SFATA LA “MALEDIZIONE” ITALIA

I pronostici di Inter Real Madrid

L’Inter ha assoluto bisogno di vincere per sperare nella qualificazione, mentre con una vittoria probabilmente il Real taglierebbe fuori i milanesi. L’Inter, come detto, segna tanto e subisce anche molto. Il Real Madrid sembra in tal senso una squadra più “equilibrata” ma non ci sarà Ramos, uomo di punta e talismano di difesa e squadra. Lukaku e Lautaro Martinez sembrano invece molto caldi. Di conseguenza, consigliare un Over 2,5 può rappresentare la giocata facile. Più difficile invece un 2 secco degli ospiti.

Giocata EASY: Over 2,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Lukaku

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zidane

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE

SHARE