SHARE
Juventus
FOTO - Twitter @ForzaJuveEN

Juventus Ferencvaros è un po’ come Golia contro Davide, anche se l’esito di questa sfida sembra essere ancora più scontato. A meno di clamorosissimi colpi di scena, infatti, dovrebbero essere i bianconeri a stravincere contro il piccolo club ungherese, che comunque sta cercando in ogni modo di non sfigurare.

L’analisi di Juventus Ferencvaros

La Juventus di Pirlo arriva decisamente carica a questa partita, venendo da una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Sintomo che Ronaldo stanno lentamente assimilando gli schemi di Pirlo, che ora può sicuramente sentirsi più sicuro del suo posto in panchina. Benché i bianconeri non siano ancora una squadra troppo spettacolare, è interessante notare come l’allenatore italiano sia riuscito sia a rigenerare Morata, facendolo ritornare quel grandissimo attaccante visto in maglia blanca, sia a integrare perfettamente Kulusevski, che è già diventato una pedina inamovibile di questa Juventus.

Anche il Ferencvaros arriva abbastanza carico a questa partita, dato che in campionato comanda la classifica con 4 punti di vantaggio sul Kisvarda, la seconda classificata. Allo stesso tempo, però, la squadra allenata da Rebrov è perfettamente consapevole dei propri limiti e delle proprie potenzialità, che sono estremamente limitate. Provare a strappare anche un solo punto allo Juventus Stadium, quindi, appare un’impresa titanica e assolutamente non alla portata del piccolo club ungherese, che, però, potrebbe guadagnarsi un posto in Europa League battendo la Dynamo Kiev.

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

I pronostici di Juventus Ferencvaros

Juventus Ferencvaros è probabilmente la sfida più scontata di questa giornata, tanto che l’1 è praticamente improponibile (quota sotto all’1.10). Per questo motivo, ci orientiamo su altro, in particolare sull’Esito No Gol, che con un quota intorno all’1.45 va senza dubbio preso in considerazione, tenendo conto della scarsissima forza offensiva degli ospiti. Per quanto riguarda il marcatore, invece, andiamo sul sicuro, consigliandovi Morata o, in alternativa, Ronaldo.

Leggi anche:  Manchester United Manchester City, EFL Cup: pronostici e analisi

Giocata EASY: Esito No Gol

Giocata HARD: 1+Over 3,5

Marcatore: Morata/Ronaldo

Possibile risultato: 4-0

PREMIER LEAGUE, LA TOP 5 DEGLI ASSISTMEN DOPO 8 GIORNATE

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Demiral, Danilo; Kulusevski, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

FERENCVAROS (4-3-3); Dibusz, Lovremcsics, Horen, Blazic, Kovacevic, Somalia, Kharatin, Suger, Zubkov, Isael, Nguen. All. Rebrov

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE