SHARE
Atalanta Fiorentina
FOTO - Twitter ufficiale Atalanta

Liverpool Atalanta è una gara decisiva per la squadra di Gasperini. I nerazzurri, reduci da un inizio di stagione non esaltante se paragonato agli anni scorsi, dovranno battagliare fino all’ultimo con l’Ajax per andare avanti nel girone. La gara di Liverpool, contro un avversario sulla carta molto più forte, pare proibitiva. Già all’andata l’Atalanta ha perso malamente, il timore è che possa avvenire anche nella gara di ritorno ad Anfield. Nonostante questo, gli ospiti dovranno giocare con coraggio e attenzione perché portare a casa un risultato contro i Reds sarebbe fondamentale per il cammino europeo.

LAZIO ZENIT, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Quando si gioca Liverpool Atalanta

La gara tra Liverpool e Atalanta si disputerà nella serata di mercoledì 25 novembre 2020, alle ore 21:00. Il match andrà in scena, come già accennato, ad Anfield, storico impianto legato al Liverpool.

Dove vedere Liverpool Atalanta in tv e in streaming

La sfida Liverpool Atalanta potrà ovviamente essere guardata, in diretta in esclusiva, su Sky Sport. In particolare il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Arena. Inoltre, per chi invece volesse guardare la partita via streaming, per gli abbonati Sky resta a disposizione il servizio offerto da Sky Go, app attraverso cui è possibile guardare le trasmissioni in streaming.

JUVENTUS FERENCVAROS, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Dopo averli fatti riposare in campionato, Gasperini dovrebbe rilanciare quasi certamente Hateboer e Muriel come titolari (o quantomeno il primo, con il secondo pronto a subentrare a gara in corso). Liverpool che senza Salah dovrebbe dare maggiore spazio in avanti a Diogo Jota. Emergenza totale in difesa per Klopp: l’unico titolare in campo sarà Robertson.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Tsimikas, Williams, Phillips, Robertson; Keita, Milner, Wijnaldum; Diogo Jota, Firmino, Mané.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

PSG LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING