SHARE
PSG
FOTO - Twitter @PGGuirguis_7

La partita fra PSG e Lipsia andrà in scena il 24 novembre 2020 alle ore 21:00, al Parc des Princes, storico stadio della formazione parigina. Trovate qui il pronostico e l’analisi della partita più attesa di questo martedì di Champions League.

L’analisi di PSG Lipsia

Il PSG arriva sicuramente deluso a questa partita. Dopotutto, questo inizio di stagione è stato decisamente al di sotto delle altissime aspettative riposte nella squadra di Tuchel, che non ha convinto né in Ligue 1, dove ha clamorosamente perso l’ultima partita contro il Monaco, né in Champions League, dove si trova in terza posizione nel gruppo H. Il PSG, infatti, ha vinto solamente la partita contro l’Istanbul Basaksehir, mentre con Manchester United e Lipsia ha fatto vedere importanti limiti nella gestione delle partite. Possibile, quindi, che il tracollo andato in scena a Lipsia si ripeta anche al Parc de Princes, considerando le tantissime assenze che dovrà fronteggiare Tuchel.

Il Lipsia, invece, sta vivendo un buonissimo periodo di forma, anche se il pareggio ottenuto in casa del Francoforte ha rallentato la sua corsa in Bundesliga. In Champions League, al contrario, la squadra di Nagelsmann ha fatto fino ad ora intravedere cose decisamente interessanti (anche se il pesante 5-0 subito contro il Manchester United ha un po’ abbassato l’entusiasmo), dimostrando di saper sopperire alla pesante assenza di Timo Werner, trasferitosi in estate al Chelsea. Il calcio frizzante, giovane e dinamico della squadra tedesca potrebbe decisamente fare molto male a Tuchel, “maestro”, tra l’altro, proprio di Nagelsmann.

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

I pronostici di PSG Lipsia

Partita difficile da prevedere, quella fra il PSG e il Lipsia. I precedenti due scontri, infatti, sono terminati 3-0 e 1-2: statisticamente parlando, quindi, gli scontri fra la squadra parigina e quella tedesca sono sempre terminati con un Over 2,5. Molto probabile, quindi, che questo esito si verifichi di nuovo. Nonostante ciò, consigliamo di puntare sul Multigol Lipsia 1-2, che abbina una quota decisamente interessante (intorno all’1.50), uscito 5 volte nelle ultime 8 partite giocate Sabitzer e compagni. L’X2 intorno al 2.40, invece, è decisamente più azzardato. Per quanto concerne i marcatori andiamo sul sicuro con Mbappé.

Leggi anche:  Union Berlino Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici e analisi

Giocata EASY: Multigol Lipsia 1-2

Giocata HARD: X2

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 1-1

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Diallo, Kurzawa; Di Maria, Herrera, Danilo Pereira; Sarabia, Kean, Mbappé. All. Tuchel

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Upamecano, Holstenberg; Nkunku, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Forsberg; Poulsen. All. Nagelsmann

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE