SHARE
Fulham Liverpool
FOTO - Twitter ufficiale UEFA Champions League

Liverpool Atalanta si giocherà il 25 novembre 2020 alle ore 21:00, ad Anfield, storico stadio dei Reds, che secondo i bookmakers partono favoriti, pur dovendo fronteggiare una mole impressionante di infortuni. I “ragazzi terribili” di Gasperini, quindi, potrebbero anche pensare di fare il colpaccio, espugnando il fortino di Klopp.

L’analisi di Liverpool Atalanta

Il Liverpool arriva sicuramente carico a questa partita, in virtù di un primato che sembra indiscutibile: dopo 3 giornate, infatti, i Reds si trovano a punteggio piano, a +5 su Atalanta e Ajax. Nell’ultima giornata di Champions, in particolare, la squadra di Klopp è riuscita a distruggere un’Atalanta troppo brutta per essere vera, dimostrando una superiorità tecnica e fisica disarmante. In Premier League le cose non stanno andando diversamente, con il Liverpool che dalla clamorosa sconfitta con l’Aston Villa non ha mai perso.

L’Atalanta, invece, non sta vivendo un buon momento: nelle ultime 6 partite giocate infatti è arrivata solo una vittoria, ottenuta sul campo del modesto Crotone. Per il resto, invece, la Dea di Gasperini ha decisamente deluso le altissime aspettative che avevano tifosi e addetti ai lavori. Un calo, dopotutto, era prevedibile, dopo due anni giocati ad altissimi livelli. Il 5-0 subito contro il Liverpool, però, andrà necessariamente vendicato con una prova di grandissimo spessore, altrimenti il passaggio del turno potrebbe essere duramente messo in discussione.

LAZIO ZENIT, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Liverpool Atalanta

Difficile aspettarsi una partita “timida”, dato che le due formazioni in campo sono state costruite appositamente per offendere più che per difendere: per questo motivo, Liverpool Atalanta è una partita da Over 2,5 o anche da Over 3,5. Difficilmente, invece, sarà un match a senso unico come quello dell’andata. Per questo motivo consigliamo il 2-2 come possibile risultato e il Multigol Liverpool 2-3 come giocata HARD. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci fidiamo di Jota e del suo momento straordinario.

Giocata EASY: Over 2,5

Giocata HARD: Multigol Liverpool 2-3

Marcatore: Jota

Possibile risultato: 2-2

JUVENTUS FERENCVAROS, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Tsimikas, Williams, Phillips, Robertson; Alcantara, Milner, Wijnaldum; Diogo Jota, Firmino, Mané. All. Klopp

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

PSG LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING