SHARE
Napoli Rijeka
FOTO - Twitter ufficiale Napoli

Dopo il passo falso contro il Milan in campionato, Napoli Rijeka può essere una grande occasione di riscatto per la squadra di Gattuso. Il tecnico, polemico dopo la prestazione non certo sufficiente contro il Milan, ha ora bisogno di fare risultato in Europa League per tenere più che aperta la corsa alla qualificazione nel girone. L’avversario non è particolarmente quotato ma già nel corso della gara d’andata aveva palesemente messo in difficoltà gli azzurri. Di conseguenza, il Napoli dovrà comunque mostrare cautela per non incorrere in qualche errore già visto nelle gare precedente e che è costato qualche punto agli azzurri.

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

Quando si gioca Napoli Rijeka

La gara tra Napoli e Rijeka si disputerà nella serata di giovedì 26 novembre 2020, alle ore 21:00. Teatro dell’incontro di fase a gironi sarà lo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Dove vedere Napoli Rijeka in tv e in streaming

La gara del Napoli contro il Rijeka sarà ovviamente visibile sulla pay tv di Sky, che detiene i diritti di trasmissione degli incontri di Europa League. Il match sarà visibile, in particolare, sul canale Sky Sport Arena. Ovviamente, per chi volesse occuparsi della visione tramite streaming, a disposizione resta il servizio offerto dall’app Sky Go, valido per gli abbonati Sky.

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE

Le probabili formazioni

Gattuso farà giocare sicuramente Bakayoko, squalificato contro la Roma in campionato dopo il rosso rimediato contro il Milan. Nonostante qualche protesta, il modulo dovrebbe restare il 4-2-3-1, con Mertens e Petagna che si giocheranno il posto da punta centrale. Ancora fuori Osimhen, Rrahmani e Hysaj.

NAPOLI(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Lobotka; Politano, Mertens, Insigne; Petagna. All. Gattuso

RIJEKA (3-5-2): Nevistic; Escoval, Velkovski, Smolcic; Tomecak, Cerin, Lepinjica, Loncar, Stefulj; Menalo, Kulenovic. All. Rozman

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

SHARE