SHARE
Cluj Roma
FOTO - Twitter ufficiale Roma

Cluj Roma può significare quasi una qualificazione scontata per i giallorossi in caso di vittoria. La sfida in Romania infatti potrebbe portare la squadra di Fonseca a ottenere punti determinanti per il superamento del girone. Non è facile pensare che ciò possa risultare problematico. Anche perché la Roma sta vivendo un ottimo momento di forma e, nonostante alcune pesanti assenze dettate dal COVID-19, sta anche trovando uomini chiave importantissimi per arrivare ad ambire a qualcosa di più di un semplice piazzamento in classifica. La partita non è da sottovalutare ma la Roma conta ovviamente di imporre la sua maggiore qualità.

LIVERPOOL ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

La probabile formazione del Cluj

Burca – che a quanto pare aveva il COVID-19 – si è ripreso e sarà della partita. Non si può dire lo stesso invece per Vinicius e Cestor, che di certo non partiranno titolari. In attacco l’unica punta sarà Rondon. Petrescu conta quantomeno di non fare brutta figura dopo il pokerissimo subito all’andata.

CFR Cluj (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Ciobotariu, Burca, Camora; Itu, Soares; Deac, Pereira, Paun; Rondon. All. Petrescu

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

La probabile formazione della Roma

Per Cluj Roma Fonseca è in emergenza soprattutto per ciò che concerne il reparto difensivo. Viste le tantissime assenze (Mancini, Kumbulla, Santon, Ibanez, Smalling e Fazio) il tecnico tornerà alla difesa a 4, con centrali Juan Jesus e Cristante, che dunque arretrerà di ruolo. Per il resto, ci sarà turnover. In avanti confermato Borja Mayoral anche se Dzeko è guarito dal COVID-19 e tornerà quasi certamente contro il Napoli. Turno di riposo per Mkhitaryan ma non per Pedro. Con l’ex Barcellona giocheranno Pellegrini (anche lui guarito dal coronavirus) e Carles Perez.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Pedro, Pellegrini, Carles Perez; Mayoral. All. Fonseca

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

SHARE