SHARE
Lille Milan
FOTO - Twitter ufficiale Milan

Lille Milan può essere una gara estremamente determinante per l’Europa League della squadra di Pioli. I rossoneri infatti hanno perso la leadership del raggruppamento proprio con la sconfitta casalinga contro i francesi, che hanno vinto nettamente per 0-3 a San Siro. Il Milan arriva allo scontro gasato dopo la vittoria di Napoli ma con molti uomini importanti fermi ai box. I padroni di casa invece, con una vittoria, andrebbero quasi certamente a chiudere il discorso del primo posto in classifica. Lille Milan è una sfida dunque con grande e potenziale spettacolo, dai punti pesanti anche se in seguito mancheranno altre due gare da giocare.

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

La probabile formazione del Lille

Due i dubbi importanti per la rosa di Galtier. In difesa potrebbe mancare Celik, che si è fatto male a una caviglia. A centrocampo, invece, resterà in dubbio Renato Sanches: il portoghese ha infatti rimediato un infortunio alla coscia ma potrebbe anche farcela. Il mattatore Yazici confermato in attacco a sostegno di David.

LILLE (4-4-1-1): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David. All. Galtier

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

La probabile formazione del Milan

Milan che invece sembra molto più in emergenza, sia numericamente che qualitativamente. La squadra di Pioli (ancora KO, in panchina sempre Bonera) perde sicuramente il faro Zlatan Ibrahimovic, che resterà a casa per un problema muscolare. Si parla di almeno una decina di giorni di stop per lui. Mancheranno anche i vari Leao, Saelemaekers e Musacchio. Troveranno sicuramente spazio i vari Dalot, Brahim Diaz e Castillejo. La prima punta invece sarà Rebic, che quindi giocherà Lille Milan come titolare ma da attaccante centrale.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli

LIVERPOOL ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI