SHARE
Newcastle
FOTO - Twitter ufficiale Newcastle

Crystal Palace Newcastle è una partita importantissima per entrambe le squadre in campo, dato che potrebbe dare una svolta definitiva ad una stagione che è stata sino ad ora decisamene opaca tanto per i padroni di casa quanto per gli ospiti. La squadra allenata da Hodgson, però, arriva da favorita a questa scontro, in virtù dei migliori risultati ottenuti nelle ultime partite.

L’analisi di Crystal Palace Newcastle

Il Crystal Palace è stata una squadra molto incostante e deludente nelle ultime stagioni, anche se gli investimenti sono stati importanti: l’esempio più clamoroso è sicuramente rappresentato da Benteke, pagato oltre 30 milioni di euro e mai capace di prendersi sulle spalle l’attacco delle Eagles. Questo inizio di stagione, però, è stato discreto, con la squadra guidata da Hodgson che è riuscita ad vincere contro formazioni del calibro di Manchester United e Leeds, grazie soprattutto alle grandissime prestazioni di Zaha, vero fuoriclasse di questa squadra.

L’inizio di stagione del Newcastle, invece, è stato deludente e altalenante, con la squadra allenata da Bruce che non è mai riuscita a dare continuità ai buoni risultati ottenuti in partite come quella contro l’Everton. Eppure i Magpies, come il Crystal Palace, possono contare su una rosa di buon livello, in cui spiccano sicuramente Wilson, Joelinton e Saint-Maximin, uno dei migliori dribblomani di tutta la Premier League. La continuità, però, non è di casa a Newcastle upon Tyne e una sconfitta contro le Eagles di Hodgson potrebbe mettere a rischio la panchina di Bruce.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

I pronostici di Crystal Palace Newcastle

Partita che si preannuncia chiusa e decisamente povera di emozioni, anche perché entrambe le squadre non stanno vivendo un grandissimo inizio di campionato: decisamente meglio il Crystal Palace, che comunque dovrà fare a meno del suo giocatore migliore, Zaha, ancora alle prese con il coronavirus. In ogni caso dovrebbero essere i padroni di casa ad avere in mano il pallino del gioco, per cui consigliamo di puntare sull’1X. Per quanto riguarda il marcatore, invece, ci sbilanciamo su Callum Wilson, attaccante dei Magpies che in questo inizio di stagione ha realizzato 6 gol.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Multigol Crystal Palace 1-2

Marcatore: Wilson

Possibile risultato: 1-1

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

Le probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Clyne, Sakho, Cahill, Van Aanholt; Townsend, McArthur, Riedewald, Schlupp; Eze, Batshuayi. All. Hodgson

NEWCASTLE (5-4-1): Darlow; Murphy, Fernandez, Lascelles, Clark, Lewis; Almiron, Shelvey, Hayden, Saint-Maximin; Wilson. All. Bruce

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO