SHARE
Wolfsburg
FOTO - Twitter ufficiale VfL Wolfsburg

Wolfsburg Werder Brema è una partita importantissima per entrambe le squadre in campo: vincendo, infatti, i padroni di casa continuerebbero la loro rincorsa ad un piazzamento europeo e allo stesso tempo riuscirebbero a prolungare a 9 partite la striscia d’imbattibilità in questa stagione. La squadra di Kohfeldt, invece, vincendo andrebbe a 14 punti, gli stessi del Wolfsburg.

L’analisi di Wolfsburg Werder Brema

Il Wolfsburg arriva a questa partita in un grandissimo momento di forma, che lo vede ancora imbattuto in Bundesliga. L’avventura europea, invece, si sta rivelando più complessa del previsto, ma bisogna considerare che la squadra allenata da Glasner non è stata costruita per lottare in maniera competitiva su più fronti. Da sottolineare, però, l’incredibile solidità difensiva raggiunta dal Wolfsburg, che insieme al Lipsia può vantare la miglior difesa del campionato tedesco. In attacco, invece, giganteggia Weghorst, uno degli attaccanti più pericolosi e costanti delle ultime stagioni di Bundesliga.

Anche la squadra di Kohfeldt sta vivendo un grande periodo di forma, culminato con il grande pareggio ottenuto nell’ultimo turno contro il Bayer Monaco. La stagione precedente, in cui il Werder Brema aveva rischiato la retrocessione fino all’ultima giornata, sembra essere stata definitivamente dimenticata e finalmente sono emerse le buonissime qualità di giocatori come Sargent, Eggestein e Rashica, più volte vicino all’addio durante il mercato estivo.

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

I pronostici di Wolfsburg Werder Brema

Wolfsburg Werder Brema si preannuncia come una partita estremamente chiusa, in cui entrambe le squadre in campo cercheranno di non farsi troppo troppo male a vicenda. Il Wolfsburg, non a caso, viene da 11 Under 3,5 consecutivi, mentre il Werder Brema ha realizzato solamente una volta più di 2 gol in una partita nelle ultime 8 partite giocate. Per questo motivo l’Under 3,5 è la giocata da consigliare, mentre l’1 secco è decisamente più rischioso, ma comunque possibile dato il buonissimo periodo di forma dei padroni di casa. Per quanto concerne i marcatori, invece, consigliamo di puntare su Weghorst: è un giocatore di qualità superiore.

Leggi anche:  Angers PSG, Ligue 1: pronostici e analisi

Giocata EASY: Under 3,5

Giocata HARD: 1 secco

Marcatore: Weghorst

Possibile risultato: 1-0

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Le probabili formazioni

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Baku, Lacroix, Brooks, Roussillon; Schlager, Arnold; Steffen, Mehmedi, Brekalo; Weghorst. All. Glasner

WERDER BREMA (3-4-2-1): Pavlenka; Groß, Toprak, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Möhwald, Augustinsson; Bittencourt, Rashica; Sargent. All. Kohfeldt

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO