SHARE
Benevento Juventus
FOTO - Twitter ufficiale Juventus

Benevento Juventus è una grossa opportunità per entrambe le compagini di ottenere punti pesanti per provare a sognare. Ovviamente, in un contesto del genere, i campani ricoprono la parte dell’underdog costretto a in seguire contro un avversario decisamente più forte e competitivo. Inzaghi arriva da un inizio di campionato tutto sommato molto positivo, in cui ha sofferto contro le big ma se l’è giocata contro le altre. Pirlo invece ha guadagnato la qualificazione agli ottavi di Champions League con due turni di anticipo e ora può concentrarsi prevalentemente sulla Serie A.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Benevento Juventus

Benevento Juventus si giocherà nel tardo pomeriggio di sabato 28 novembre 2020, precisamente alle ore 18:00. Il match si disputerà all’interno dello stadio Vigorito e avrà come arbitro della contesa Pasqua, che ironia della sorte aveva diretto proprio il primo e ultimo Benevento Juventus di Serie A.

Dove vedere Benevento Juventus in tv e in streaming

Benevento Juventus sarà visibile, come molte altre gare del campionato, su Sky. In particolare, il match potrà essere guardato sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per chi invece volesse guardare la partita in streaming, basterà attivare il servizio Sky Go, offerto agli abbonati della piattaforma.

Le probabili formazioni

Pirlo potrebbe concedere un po’ di riposo ad alcuni giocatori. A sinistra, a centrocampo, si potrebbe rivedere Frabotta. Danilo giocherà centrale insieme a De Ligt. In attacco confermatissimi Morata e Ronaldo. Inzaghi invece schiererà quasi certamente l’ex Napoli Maggio a destra, con Lapadula unica punta.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

SHARE