SHARE
Sassuolo Inter
FOTO - Twitter ufficiale Inter

Uno dei big match di questa prossima giornata di campionato è senza dubbio Sassuolo Inter. Una gara di altissima classifica tra due squadre che, però, stanno vivendo un momento di forma molto differente, soprattutto dal punto di vista mentale. Se De Zerbi, mai come adesso, pare in controllo della sua creatura, Conte sembra invece molto in difficoltà nel suo secondo anno all’Inter. L’entusiasmo dopo un primo anno positivo in campionato e una campagna di rafforzamento importante non ha avuto seguito. La gara contro i neroverdi può però rappresentare una potenziale forma di riscatto per gli uomini in nerazzurro.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

La probabile formazione del Sassuolo

L’obiettivo di De Zerbi è quello di recuperare Caputo. Possibile che possa andare in panchina ma quasi certamente, anche se ce la facesse, non giocherebbe titolare. Inizierà Raspadori come prima punta. A destra più Toljan di Muldur in difesa, mentre nel tridente di sostegno offensivo Traorè dovrebbe trovare una maglia da titolare in luogo di Berardi. L’italiano non è al meglio e potrebbe addirittura saltare l’incontro.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

La probabile formazione dell’Inter

Per Conte la buona notizia è rappresentata dal recupero di Marcelo Brozovic. Il croato infatti ha sconfitto il COVID-19 e torna dunque abile e arruolabile per la trasferta di Sassuolo Inter. Anche se venisse convocato, però, pare difficile immaginarlo titolare. Tornerà invece sicuramente dal primo minuto anche in campionato Lautaro Martinez, al fianco di Lukaku. A centrocampo confermato Gagliardini e pure Arturo Vidal, nonostante la pessima prestazione offerta contro il Real Madrid, con tanto di rosso rimediato per proteste.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO