SHARE
Inter
FOTO - Twitter @IlFantinoDiMax

Sassuolo Inter è una partita importantissima per la stagione dei nerazzurri, che con una vittoria potrebbero finalmente porre fine ad un periodo opaco che ha messo in discussione la stessa panchina di Conte. Se a vincere fosse il Sassuolo, invece, avremmo la conferma della solidità del progetto neroverde, che con De Zerbi in panchina sta stupendo tutti per continuità di risultati e bel gioco.

L’analisi di Sassuolo Inter

Il Sassuolo arriva a questa sfida importantissima più carico che mai. Dopotutto, questo inizio di stagione è stato straordinario, con la squadra di De Zerbi che è riuscita ad affermarsi come una delle realtà più interessanti della Serie A, soprattutto in rapporto agli investimenti fatti. Durante il mercato estivo, infatti, l’AD Carnevali è riuscito a trattenere in Emilia i giocatori più importanti per il progetto tecnico dell’ex allenatore del Benevento, portando alla sua corte anche due giocatori di caratura internazionale come Lopez e Ayhan, che si sono rapidamente inseriti negli schemi dei neroverdi, senza snaturare una squadra che aspira ad un piazzamento europeo.

L’Inter, invece, non ha iniziato nel migliore dei modi questo campionato: i 15 punti raccolti fino ad ora non sono pochi, ma la quinta posizione in campionato è estremamente deludente, considerando che l’Inter ha perso punti preziosi con avversarie come Parma e Lazio, che a inizio ottobre non stava vivendo un grande periodo di forma. La squadra a disposizione dell’allenatore pugliese è comunque nettamente superiore rispetto al Sassuolo, anche se in questa stagione non è sempre mancata quella grinta e quella determinazione che avrebbe voluto vedere Conte.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Sassuolo Inter

Sassuolo Inter sarà sicuramente una partita divertente e ricchissima di emozioni, anche perché la squadra di De Zerbi ha fatto vedere ottime cose in questo inizio di campionato. Insieme al Milan, infatti, il Sassuolo è l’unica squadra imbattuta in Serie A e può contare, insieme ai nerazzurri, sul miglior attacco del campionato. L’Inter, invece, sta vivendo un pessimo momento di forma, culminato con la brutta sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid. Ciononostante la squadra di Conte rimane la favorita in una partita da Over 2,5, in cui potrebbe segnare ancora Lukaku, che consigliamo come marcatore.

Giocata EASY: Over 2,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Lukaku

Possibile risultato: 2-3

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA